turismo internazionale

Maffettone

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2013
16
0
1
GO
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm
buon giorno a tutti i colleghi alfisti, una curiosità: ma le alfa turismo internazionale sono dotate di pacchetto TI oppure è una serie limitata??? se è una serie limitata quante vetture esistono? è giusto una mia curiosità xkè in giro di versioni TI nn ne vedo neanche mezza grazie in anticipo saluti...
 
Ciao,
Ti,è la sigla di un tipo di allestimento,cerchi da 19",minigonne,fari xeno,interni in pelle ect.ect.
 
allestimento per auto destinate al mercato estero
 
Non credo sia per l'estero..
Se non ricordo male, per la prima serie era proprio un allestimento. Per l'ultima è diventato tipo un "pack sport"..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
allestimento TI, TI sta per .....
 
Turismo internazionale!
Ma potevi comprarla anche in Italia eh!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
e chi dice il contrario
ma era un allestimento per auto da esportare
 
Non credo proprio..

Inizialmente era l'allestimento top di gamma, votato puramente alla sportività. Infatti era disponibile solo con i motori top e Q4.
Poi è stato esteso anche ai 1.9, 2.0, 2.2, TBi e diventato una specie di "pack sport"..
In Italia, secondo me, non se ne vedono tante per varie ragioni:
- i 3.2 e 2.4 sono soggetti a molte tasse e col Q4 bevono tanto
- cerchi da 19 e assetto ribassato sono poco adatti alle nostre strade
- le Alfa in Italia svalutano tanto e in fretta, anche se la TI è molto particolare, rivendendola solo un amatore saprà apprezzarla e valutarla in pieno

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
non sarò certo io a farle dubitare della sua fede...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sono anziano, nè donna nè un religioso.. dammi del tu :)
Queste sono le info che ho io, proprio perché volevo prendere una 159 Sportwagon 2.4 TI (quella vera, anno 2007/8 col Q4!!!)
Esteticamente mi fa sbavare, ma la mia parte razionale mi ha fatto desistere dall'acquisto.. :(

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk