Campania Tutti i Campani al Raduno Nazionale

Antò,
diciamo che per adesso le intenzioni di andare al raduno nazionale sono ancora abbastanza basse. ma ove mai si decidesse per un qualcosa del genere, sicuramente ina una frasca mattina di primavera, all'entrata della caserma troverai me ed il buon Pierpaolo, pronti a reclamare o forse più giusto, sequestrare la tua GT con immediato affido in comodato gratuito, all'amico PirpY che pur di farti studiare con tranquillità e superare gli esami in maniera eccellente, ti sottrae la tua più forte distrazione, LA GaTtona, MiCiona. Ed intanto lui farà un paio di raduno con il MOSTRO...........NUMBER TWO, Ovviamente!!!!!!

Alla luce degli aggiornamenti avuti che dici, CAPO, se al raduno ci mandiamo il notro più rappresentativo "membro".......... tu sicuramente ti starai chiedendo chi è costui?!?
ma chi se non..........IL VIPPPPPP con tutta la sua corte!!!!!
Pronta ad affrontare in ogni condizione aperitivi by night e cenoni vari, dove si tira a gozzovigliare fino alle prime luci dell'alba.
IO......LA VEDO COME UNA BUONA IDEA!!!! NON SO' VOI.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il VIP ??????? ma che fine ha fatto ???? ihihihihihih per me non ci sono problemi l'importante che ci vada con la cravatta ihihihih
 
......... E' D'OBBLIGO!!!!!!!!!
Ma perchè c'è pure da chiederlo??????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi,allora ,mi fate sapere quanti sono i partecipanti al Raduno nazionale ? Spero e mi auguro numerosi ,per far sentire forte la rappresentanza campana . Io ,quasi sicuramente ,non parteciperò per impegni di lavoro ,ma confido in voi. Un saluto a tutti gli amici e alfisti campani dal vostro gilles64.:decoccio::decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gilles64, penso proprio che tenuto conto sia dei tempi stretti, ma soprattutto la sede dell'incontro, diciamo che la nostra presenza sarà sicuramente molto morale. Condividendo solo dopo le immagini che immortaleranno i momoenti più suggestivi dell'intero weekend alfista.
 
Quindi,caro Marlion,deduco che non ci sarà la presenza campana , anche se credevo che per lo meno tu e Klaudyus partecipavate. Bene,in ogni caso tenetemi informato sull'evento. :decoccio::decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Cetro che ti aggiorneremo se dovesse cambiare qualcosa. anche se sarà mlto difficile...... Purtroppo sono gl'impegni lavorativi a rendere molto complesso la partecipazione al raduno.
 
beh!!!!!oltre che per gli impegni lavorativi che oggi sono diventati improrogabili....sostenere le spese per un raduno cosi' distante e per un intero weekend e' abbastanza impegnativo. Ho fatto un calcolo sommario e tra viaggio,pernottamento, ristorante,ecc....tocchiamo la somma di 500.00 per 2 persone:eek:.....per raccimolare quella cifra devo sudare molto tempo con il mio lavoro del cavolo e con la crisi che c'e'......
saluto tutti!!!!!!:eclipsee_Victoria:
 
Come non quotarti Pierpy, però purtroppo è così, dobbiamo fare bene i calcoli e decidere se partecipare o meno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per quanto mi riguarda, ho già accontonato l'idea. Anch'io avevo messo giù un pò di numeri ed in proporzione ci troviamo perfettamente con quanto detto dal buon Pierpy.
Ragazzi!!!!!!! Per tutto la passione di questo mondo, però cifre del genere forse, forse è più interessante destinarle ad una bella settimana di mare......... Tra l'altro ci vorrebbe proprio, per " staccare un pò la spina"