Campania Tutti i Campani al Raduno Nazionale

hai detto bene MARCIANO......na' bella crociera dove ci sono tutte donne single......e vai!!!!!! happybig2una "scorpacciata" di donne.......song o' primm a' parti'.
 
"Uagliù, facit e brav", se c'è uno che può andare in crociera dove ci sono solo donne single, beh...quello sono io...però non ditelo a mio moglie :grinser026: :D :D
 
Scusate ragazzi, e io che faccio ,resto a guardare ?ditemi quando dobbiamo partire per la crociera e mi accodo (ovviamente anche per me il silenzio con mia moglie !!!!!! ).:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
state tranquilli..........OMERTA' MASCHILE:rolleyes:..........!!!!!!!
 
Tranquillo gilles, resterà tra noi :lol2::D
 
Visto che il gruppo dei "Fratelli Capone" è definito.......proceodccon le prenotazioni u MSC
 
Ragazzi, come tutti immaginavamo l'affluenza da parte della Campania è stata nulla, io stesso non sono riuscito a far combaciare gli impegni, peccato, sarà per il prossimo raduno, nella speranza che venga fatto più centrale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarebbe auspicabile, anche se mi rendo conto che quest'anno era doveroso organizzare un qualcosa di speciale, come la visita al museo Alfa.