Tutti I fari accesi di colpo (compresi fendinebbia) anche se tutto spento!

Le luci diurne se le condizioni di visibilita' lo consentono le puoi anche tenere spente ma solo in area urbana!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Fugato ogni dubbio...ho attivato luci diurne e commutato in "A" e funziona tutto come volevo ( luci diurne normalmente accese e accensione e spegnimento di tutto il resto in caso di gallerie o buio.) in ogni caso,volevo solo affrontare la questione "tecnica" cioè di come potevo impostare i vari automatismi per mia comodità personale non volevo metterla sul piano "morale" cioè di cosa dice o non dice il codice stradale spero di essermi spiegato. Grazie e un buon week end a tutti e che la "Divina" sia con voi!

Vorrei solo evidenziare per coloro che non lo sapessero che su Giulietta, indipendentemente dalla presenza/funzionamento del sensore crepuscolare, le luci diurne (LED) abbassano notevolmente la loro intensità e le stesse si trasformano in luci di posizione nel momento in cui vengono accesi gli anabbaglianti oppure i soli fendinebbia.

L'accensione delle luci di posizione è indicata dall'illuminazione di un'apposita spia nel quadro strumenti. Al contrario le luci diurne saranno sempre accese o sempre spente a seconda dell'impostazione del CDB, ma in qualunque caso non sarà indicato il loro stato nel quadro strumenti.

- Informazione Pubblicitaria -
X