Tutti i Gadgets di Club Alfa Italia

Ragazzi,scusate per la domanda forse banale...ma si può pagare anche tramite ricarica PostePay?

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi scusate per il doppio post..volevo sapere se il pagamento è stato ricevuto o meno....ho pagato Sabato e non ho ancora avuto notizie :(

:eclipsee_Victoria:Oggi mi sono arrivati gli adesivi!!!! Appena li attacco alla mia Bimba posto subito le foto!!!!!:eclipsee_Victoria:

Waaa aspettiamo con ansia :D
Appena arrivano anche a me posterò le fotine :D :D

ciao ragazzi scusate la domanda,ma il calendario a mano armata, è il calendario 2010 con le nostre foto?non credo vero?

ciao ragazzi scusate la domanda,ma il calendario a mano armata, è il calendario 2010 con le nostre foto?non credo vero?
No è il calendario a mano armata, con foto, auto ed ambientazioni anni 70.
Un MUST!

salve, vorrei effettuare degli acquisti son divenuta socia da pochi giorni.... quale codice devo usare per usufruire dello sconto?
curiosità: ma i copricintura in pelle non dovrebbero costare più di quelli in panno?
grazie

salve, vorrei effettuare degli acquisti son divenuta socia da pochi giorni.... quale codice devo usare per usufruire dello sconto?

loretta, vai nella sezione soci del forum e cerca sconto gadget, lì trovi il codice, oppure in fondo a tutta questa pagina c'è il link. ciao!

X