Tutti i Gadgets di Club Alfa Italia

sto aspettando un porta assicurazione bianco acquistato una settimana fa e non l ho ancora visto...quando arrivano i copricintura in alcantara neri con la scritta alfa romeo?si puo avere i copricintura neri in alcantara con la scritta alfa romeo in bianco?
 
Buonasera ragazzi.....ma oggi non dovevano arrivare i copri attacchi delle cinture???mah....::cop::
 
sto aspettando un porta assicurazione bianco acquistato una settimana fa e non l ho ancora visto...quando arrivano i copricintura in alcantara neri con la scritta alfa romeo?si puo avere i copricintura neri in alcantara con la scritta alfa romeo in bianco?

Si l'alcantara è solo di quella colorazione.
Per le altre comunicazioni vi consiglio di scrivere a shop@clubalfa.it


saluti
 
ho mandato l email 3 giorni fa ma nessuno mi risponde...che sta succedendo? come mai il mio portaassicurazione non mi è ancora arrivato?????
 
aspetta Lex sii fiducioso,ti arrivera' una mail che ti dice che hanno preso in carico il tuo ordine,a me e' arrivata dopo 4gg e proprio oggi e' stato spedito....mi arrivera' tutto la prox settimana spero:decoccio:
 
Ragazzi, scusatemi, avevo il computer fuori uso e a malapena riuscivo a vedere lo shop e tanto meno l'e mail.
Rammento che le spedizioni effettuate con posta prioritaria non sono rintracciabili e i ritardi non dipendono da noi ma dalle Poste Italiane;
inoltre quando effettuate il pagamento non viene visualizzato immediatamente e solo dopo aver accertato l'accredito l'ordine viene preso in carico.
Un consiglio che do a chi effettua ordini di un certo valore è di scegliere come metodo di spedizione la raccomandata, è vero che costa di più ma con il numero di rintracciabilità che vi viene fornito dopo aver spedito, potete vedere tramite il sito delle Poste Italiane dove effettivamente si trova la merce.
 
ma i copricintura in alcantara neri con la scritta alfaromeo in bianco o giallo non sono ancora arrivati?perche mi interessano
 
Ciao,

volevo sapere quando torna disponibile il portachiavi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto