Tutti i Gadgets di Club Alfa Italia

ciao a tutti, volevo chiedere se i gadget esauriti verranno presto resi nuovamente disponibili. grazie.

comunque sono d'accordo che è una figata...!!
stavo pensando per ovviare al problema delle diverse misure di farne uno universale con la scritta centrata disegnando sul retro dell'adesivo delle linee tratteggiate per ritagliarlo a seconda del modello di Alfa...sarebbe fattibile?

trasparente non si vede piu che è un fascione..

Hai ragione , mi spiego meglio allora, io pensavo ad un fascione di pubblicità che non facesse proprio il "lavoro" di parasole....

Io proporrei piuttosto di fare una scritta di un'altezza non esagerata (quanto un fascione) e di lunghezza che vada bene per tutti i modelli .... che si applichi nella parte alta del parabrezza ...

comunque sono d'accordo che è una figata...!!
stavo pensando per ovviare al problema delle diverse misure di farne uno universale con la scritta centrata disegnando sul retro dell'adesivo delle linee tratteggiate per ritagliarlo a seconda del modello di Alfa...sarebbe fattibile?

questa è una buonissima idea, ma non vorrei poi che sia complicato a tagliarlo, mi informo. :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
beh gli adesivi non sono rigidi...penso che si taglierebbe facilmente anche con la forbice o il taglierino senza rovinarsi...almeno credo!! attendo notizie con ansia!

E' fattibile... Nelle fiere Tuning mi è capitato di vedere alcuni proprietari intenti ad applicare dei fascioni universali. Lo rifilavano seguendo il bordo del parabrezza con una spatolina. Quoto la richiesta di un utente prima che vada persa nelle disquisizioni sul fascione...

ciao a tutti, volevo chiedere se i gadget esauriti verranno presto resi nuovamente disponibili. grazie.