Tutti i Gadgets di Club Alfa Italia

grazie Pitbull, spero sarà presto possibile acquistare i gadget....

Ciao Pasquale a quali Gadgets fai riferimento come esauriti se sono i cappelllini che vedi ora sullo shop saranno tutti sostituiti con dei nuovi modelli in fase di design dal sottoscritto.

mentre per l'abbigliamento ci sarà qualcosa al raduno di orbassano modelli nuovissimi e nuovi design ma sullo shop arriveranno verso metà Novembre insieme ad altro abbigliamento che stiamo testando.

Vorrei ricordare che l'abbigliamento viene selezionato i capi e i materiali vengono selezionati uno ad uno questo per offrire sempre il miglior rapporto qualità prezzo, al momento stiamo puntando su capi qualitativamente migliori a discapito del puro prezzo, non vi nascondo però che probabilmente ci sarà anche una linea cosi detta " ECO " con capi qualitativamente inferiori ma anche più economici.

vorrei che fossero disponibili al piu presto i copricinture in pelle nera con il logo e la scritta alfa romeo in bianco dato che sono interessato... e anche i copri attacco cintura...grazie...

è arrivato oggi il primo stock ma non sono compresi i copri attacchi! Dovrebbero arrivare settimana prossima.

Sono arrivati i copri cinture pelle nera ma con scritta rossa è un nuovo modello.
Disponibili al raduno di orbassano.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
propongo un nuovo articolo...credo che per noi alfisti ne saremo molto interessati...un portadocumenti di gomma nero con scritta e logo alfa romeo in bianco o rosso e le cuciture in bianco o rosso...interessanti vero?sarebbe bello anche il portaassicurazione da attaccare sul parabrezza con il logo dell alfa romeo in bianco o rosso...

j.kay si potrebbero avere queste due cose in un futuro?fammi sapere...grazie ;)

Ultima modifica da un moderatore: