Ciao, ho seguito con attenzione le vostre preziose indicazioni per l'aggiornamento software sulla mia Giulietta my2016 con uconnect 5'. Ho deciso di procedere autonomamente dopo 2 fail presso autofficine autorizzate in provincia di Milano: la prima mesi fa mi disse che non c'era aggiornamento per la mia 5' ma solo per il nav, l'altra pochi giorni fa in occasione del primo tagliando mi ha liquidato quando ho ritirato l'auto dicendomi che avevo già l'ultima versione e se continuavo ad avere problemi di portargliela per farmi cambiare la radio (in garanzia almeno).
Se ritenuto utile posso anche fare un post nella sezione apposita sui tagliandi con un po' di nomi, per mettere in guardia altri alfisti.
Avendo da sempre il fastidioso problema dei riavvii random più quello del volume del vivavoce, ed essendo una procedura banale che cmq non poteva fare grossi danni essendo solo inerente alla radio, alla fine mi sono deciso ad eseguirla di persona.
L'aggiornamento in sè è filato liscio e si è completato in circa 20 minuti. Dopo il riavvio finale, quando dice riavvio in 3 minuti togliere usb, lo schermi è rimasto nero per un po' ma poi è comparso il logo.
Ho resettato anche le app con l'apposita voce dei settings, rimane solo un unico problema: il my:car non è disponbile, viene visualizzato il messaggio in allegato. A quanto pare il problema di presenta solo con iPhone con iOS 11.
A quanto pare è un problema noto che è stato discusso in un altro topic, ma magari qualcuno ha consigli per come risolvere senza Android.
Grazie in anticipo.