Bacicciu89
Alfista Megalomane
Aggiornamento: collegando l'iphone sia via Bluetooth che via usb l'app uconnect è tornata a sincronizzare i servizi mycar. Poi se ricollegata solo in Bluetooth nuovamente non sincronizza.
ok, appena riesco a recuperare la mia versione 12.00.24.01 e metterla su di una chiavetta, lo faccio al voloevidentemente non sono informati come noi..
detto questo: aggiornalo tu ale!!
gratis e mezzora di 'lavoro'
(fa tutto lui, è un gioco da ragazzi!)
il link lo trovi nella stessa pagina di drive della versione 13....ok, appena riesco a recuperare la mia versione 12.00.24.01 e metterla su di una chiavetta, lo faccio al volo
Ciao Pissa...ho provato a cercare il file della 12.x ma dal link di google drive che hai postato qualche giorno fa trono solo la 13....potresti controllare?il link lo trovi nella stessa pagina di drive della versione 13....
per quanto riguarda quello che ti hanno detto in assistenza non stento a crederci, stessa cosa che avevano detto a me dopo che (da un po') era uscita la 12.... per loro è solo un fastidio e una perdita di tempo, perché farlo senza un vero problema....
Ciao Pissa...ho provato a cercare il file della 12.x ma dal link di google drive che hai postato qualche giorno fa trono solo la 13....potresti controllare?
Grazie mille![]()