U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

grazie a tutti, per il file, prima di installarlo, vorrei fare se possibile un backup della mia versione installata 12.00.24.01, in modo che se andasse storto, posso sempre rimetterci la mia, sapete come si fa?

grazie a tutti, per il file, prima di installarlo, vorrei fare se possibile un backup della mia versione installata 12.00.24.01, in modo che se andasse storto, posso sempre rimetterci la mia, sapete come si fa?

Lo zip del software vecchio lo puoi scaricare dal link che ho postato prima.
Bisognerebbe verificare però se sia possibile fare un downgrade del software, in tutta onestà non te lo so dire, mi pare di si perchè alcuni utenti su 500X lo avevano fatto, per mia esperienza personale però non posso confermarti nulla.

• Like
Reactions: alessandrosx
Buongiorno ragazzi e grazie intanto a Pissa per il link dell'aggiornamento che ho scaricato poco fa e sono indeciso se farlo.
L'anno scorso ho installato il sw 12.00... e il mio UC 5 è migliorato in tutte le sue funzioni (mi sembra avesse installata la 4.xxxx) ma è peggiorato nella ricezione dei comandi vocali, che uso solo per le chiamate telefoniche. A questo punto chiedo a chi ha già aggiornato a quest'ultima versione come si trova con i suddetti comandi, se vengono recepiti bene o se è rimasto invariato, rispetto alla versione sw 12.00...

Grazie per le info che potrete darmi e a presto.

Marco

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno ragazzi e grazie intanto a Pissa per il link dell'aggiornamento che ho scaricato poco fa e sono indeciso se farlo.
L'anno scorso ho installato il sw 12.00... e il mio UC 5 è migliorato in tutte le sue funzioni (mi sembra avesse installata la 4.xxxx) ma è peggiorato nella ricezione dei comandi vocali, che uso solo per le chiamate telefoniche. A questo punto chiedo a chi ha già aggiornato a quest'ultima versione come si trova con i suddetti comandi, se vengono recepiti bene o se è rimasto invariato, rispetto alla versione sw 12.00...

Grazie per le info che potrete darmi e a presto.

Marco

non posso esserti di aiuto non li utilizzo, sorry! :(

ragazzi, ma gli uconnect live, quando c'è un nuovo aggiornamneto software, non danno la notifica dei nuovi aggiornamenti disponibili e la possibilità di aggiornare il SW in live?

Via ota si possono aggiornare i moduli che compongono una determinata versione di Uconnect, ma la versione di Uconnect teoricamente la aggiornano in assistenza in caso di problemi, proprio attraverso l’utilizzo di questi file.

ragazzi?
sarò ***** ma non capisco la differenza,
è uguale:
cosa cambia?
(comandi vocali...)
grazie!
IMG_20180804_184612.jpg

Aggiornamento effettuato con successo. Come al solito alla fine bisogna fare ripristino applicazioni e reinstallare mycar con un telefono android.
Primo inghippo: i dati di mycar non si sincronizzano più con l’app. Provato anche a reinstallarla. Succede ad altri?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MarcoP71
X