U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Al modico costo di? Che cosa avrebbe di più o di meglio?
non saprei, dovresti chiedere ad un concessionario
 
Ciao a tutti. Ho una Mito immatricolata nel 2014 con uconnect 5 senza nav (tasto more) e la versione sw installata è 04.01.39.00 (in realtà è base line, non credo si riferisca alla versione sw). Quale mi consigliate di mettere? Grazie
Ti sei accorto che stai scrivendo nella sezione della giulietta vero?
 
salve scusate se magari ne è stato già parlato, ma io ho provato ad aggiornare il mio uconnect 5", con la versione 12.00.24.01 tutto ok, ma con l'ultima invece (13.00.74.00) mi dice che il software non è compatibile con il dispositivo, perché?
 
Ultima modifica:
è possibile fare l'aggiornamento mentre si è alla guida?
 
in effetti, prima ho provato, sono passato dalla versione 5 e qualcosa alla 12, poi alla 13.00.57 e domani mentre vado a lavoro faccio la 13.00.74

mi è sembrato più veloce ed evoluto come funzionalità, peccato che ancora non veda le informaizoni di Spotify nello stream bluetooth... magari domani provo a fare un reset delle impostazioni.

se non ho capito male, questi aggiornamenti funzionano anche u uconnect 5 dab nav delle 500L?

secondo voi sarebbe possibile fare dalla versione 5 alla 13 direttamente?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, oggi sono riuscito ad aggiornare alla versione 12, prima di passare alla 13 mi sono accorto che non funziona piu il collegamento con uconnect live sullo smartphone... Su quest ultimo dice che è collegato ma quando vado sullo schermo della macchina mi dice di effettuare il collegamento tramite bluetooth e tutta la procedura per l accoppiamento, a qualcun altro è capitato dopo aver effettuato l aggiornamento? Possibile che i firmware che avete postato non sono adatti a uconnect live? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, oggi sono riuscito ad aggiornare alla versione 12, prima di passare alla 13 mi sono accorto che non funziona piu il collegamento con uconnect live sullo smartphone... Su quest ultimo dice che è collegato ma quando vado sullo schermo della macchina mi dice di effettuare il collegamento tramite bluetooth e tutta la procedura per l accoppiamento, a qualcun altro è capitato dopo aver effettuato l aggiornamento? Possibile che i firmware che avete postato non sono adatti a uconnect live? Grazie
fai un ripristino delle applicazioni sull'uconnect
 
X