U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Quelle che trovi qui sono quelle che abbiamo disponibili. Probabilmente ce ne saranno delle altre, ma evidentemente gli utenti non hanno avuto possibilità di venirne in possesso e metterle a disposizione.🤷🏻‍♂️
Grazie mille, la cosa strana è che ho installato la versione 06.02.00.00 che a molti non ha dato questa anomalia
 

Allegati

  • 0195C250-5AF7-470D-8EEB-5B0E68EB90D9.jpeg
    0195C250-5AF7-470D-8EEB-5B0E68EB90D9.jpeg
    782.4 KB · Visualizzazioni: 155
Si ma dipende dalla versione di partenza

La versione X si può aggiornare dalla versione Y ma chi ha la versione Z deve prima passare alla Y prima di installare la X

Anche io ho uconnect 5" ma su Fiat la rom ha un altro nome rispetto ad Alfa, e chi aveva una versione particolarmente vecchia non poteva passare direttamente al ultima ma doveva installarne una intermedia, io ho fatto così per esempio.
 
Si ma dipende dalla versione di partenza

La versione X si può aggiornare dalla versione Y ma chi ha la versione Z deve prima passare alla Y prima di installare la X

Anche io ho uconnect 5" ma su Fiat la rom ha un altro nome rispetto ad Alfa, e chi aveva una versione particolarmente vecchia non poteva passare direttamente al ultima ma doveva installarne una intermedia, io ho fatto così per esempio.
Quale hai messo? Ne hai una precedente alla 12?
 
vi raccomando, che l'aggiornamento è a senso unico, ovvero una volta istallato, NON SI PUÒ PIÙ RITORNARE ALLA VERSIONE PRECEDENTE, e se sbagliate il file, è come buttare l'uconnect, gli aggiornamenti 20. 23.2 23.02, sopra citati, non sono compatibili per gli uconnect da 5", ma fanno parte solo per i 7".
i 5"se non erro si fermano si fermano alla versione 13.00.74.00, se ficcate la 23 dentro a un 5" se vi va bene non accetta l'aggiornamento, se vi va male si aggiorna e rimane imballato senza ritorno
 
Ma che sbagliate e sbagliate... Se il firmware non è compatibile non lo installa e basta

L'importante è non staccare la chiavetta USB o spegnere durante l' aggiornamento
 
Buonasera a tutti,
riporto la mia esperienza sull'aggiornamento del firmware.
Con il firmware 13.00.74.00 spachettato e copiato all'interno di una chiavetta precedentemente formattata in Fat32, l'aggiornamento non partiva per incompatibilità file, caricando invece la versione 31.0.57.5 iniziò il caricamento.

Confermo che la procedura richiede circa 20-25min, io l'ho fatta in viaggio
 

Allegati

  • frw_ucon5.jpg
    frw_ucon5.jpg
    431.2 KB · Visualizzazioni: 160
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alessandrosx
Buonasera a tutti,
riporto la mia esperienza sull'aggiornamento del firmware.
Con il firmware 13.00.74.00 spachettato e copiato all'interno di una chiavetta precedentemente formattata in Fat32, l'aggiornamento non partiva per incompatibilità file, caricando invece la versione 31.0.57.5 iniziò il caricamento.

Confermo che la procedura richiede circa 20-25min, io l'ho fatta in viaggio
Avevi già la 11 installata dalla casa madre o l’avevi installata te?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti,
riporto la mia esperienza sull'aggiornamento del firmware.
Con il firmware 13.00.74.00 spachettato e copiato all'interno di una chiavetta precedentemente formattata in Fat32, l'aggiornamento non partiva per incompatibilità file, caricando invece la versione 31.0.57.5 iniziò il caricamento.

Confermo che la procedura richiede circa 20-25min, io l'ho fatta in viaggio
ottimo