Salve ho comprato un ucconect 6.5 di 2017 da uno privato e sto cercando di capire come dovrò cambiare con quello da 5Questo conferma che l'antenna (supporto)
Visualizza allegato 180997
Visualizza allegato 180998
... da sola non serve a nulla, servono anche amplificatore e filtro (come diceva giustamente paolomartini)!
Visualizza allegato 180999
I prezzi sono proibitivi, la sola antenna contenente radio+GPS+DAB (supporto con codice 52082571) in foto, originale, costa sui 140 euro... Poi c'è il resto + il montaggio.
Penso proprio che, a questo punto sia meglio rinunciarvi, troppo dispendioso ed inutile, facendo un'analisi costi/benefici. Pensavo che spendendo 20/30 euro per un antenna DAB risolvevo il problema, ma tant'è!
nella macchina trovo cavi antenna bianca pronta e in fianco c’è altri due attacchi lasciati penso che sono per questi due attacchi qua il blu e grigioQuesto conferma che l'antenna (supporto)
Visualizza allegato 180997
Visualizza allegato 180998
... da sola non serve a nulla, servono anche amplificatore e filtro (come diceva giustamente paolomartini)!
Visualizza allegato 180999
I prezzi sono proibitivi, la sola antenna contenente radio+GPS+DAB (supporto con codice 52082571) in foto, originale, costa sui 140 euro... Poi c'è il resto + il montaggio.
Penso proprio che, a questo punto sia meglio rinunciarvi, troppo dispendioso ed inutile, facendo un'analisi costi/benefici. Pensavo che spendendo 20/30 euro per un antenna DAB risolvevo il problema, ma tant'è!