U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

Altra domanda: durante l'aggiornamento, bisogna girare la chiave senza accendere la macchina, giusto?

Grazie ancora, Mario
 
Altra domanda: durante l'aggiornamento, bisogna girare la chiave senza accendere la macchina, giusto?

Grazie ancora, Mario
come vuoi, io l'ho fatto girando il contatto su MAR senza accendere, puoi farlo anche con macchina accesa....

Inviato dal mio Moto G4 Plus utilizzando Tapatalk
 
Scusate, per curiosità: a voi quanto ci ha messo ad aggiornare?
Ci vogliono davvero 40 minuti?

Grazie, Mario
No 20 25 minuti.
Macchina su Mar per tutto il tempo. Occhio all'eventuale batteria scarica.
La chiavetta va messa dopo aver acceso la radio.
Almeno a me è stato così che ha iniziato ad aggiornare.
Accendendo con usb già inserita nulla.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Occhio all'eventuale batteria scarica.

Più che altro, è questo che mi fa paura. La mia batteria ha ormai più di 3 anni sulle spalle, e non vorrei che la sfiga la facesse scaricare proprio durante l'aggiornamento ...

Ciao, Mario
 
Più che altro, è questo che mi fa paura. La mia batteria ha ormai più di 3 anni sulle spalle, e non vorrei che la sfiga la facesse scaricare proprio durante l'aggiornamento ...

Ciao, Mario
fallo a macchina accesa allora
 
Bonmario mentre fai aggiornamento spegni drl e metti un carica batterie ho fatto anche io ieri sera aggiornamento tempo totale una 40na di minuti, e a scanso d'equivoci ho messo un mantenitore

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: bonmario
i 30 minuti so o qualcuno di più
71821fee82bcf4d5c3e1cdb0acde81b6.jpg


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Si nella schermata di aggiornamento c'è scritto 30 minuti ma non mi è sembrato durasse così tanto.
Ho aspettato in piedi in officina e più di 30 minuti mi sarei suicidato

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: bonmario
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate un info al volo. Ma dopo l aggiornamento l uconnect è ripristinato oppure mantiene i dati personali tipo stazioni radio, dispositivi Bluetooth, ecc. Grazie.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it