U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

ho provato ad aggiornare la .65 a .74 ma è andata in errore,
domani riproverò eseguendo l'aggiornamento da con una chiavetta formattata a basso livello.
Che poi, essendo la .65 recente (penso) , è il caso di aggiornare?
meglio lasciar stare dalla 65 alla 74, non ho trovato nessuna differenza
 
oh sono riuscito ad aggiornare, ho eseguito di nuovo la guida tutto come indicato....
poi ha aggiornato in maniera completamente diversa :D

Auto spenta e chiave levata, accendo la radio, non entro nemmeno in modalità engineering, inserisco la pendrive (ne ho trovata una da 2gb) e...tadaaaà,
aggiornamento trovato! Ho lasciato la pendrive inserita per 30 min, come da istruzioni, sono andato a cena :D quando sono tornato
l'avviso indicava che tutto era andato a buon fine, di rimuovere la chiavetta ed il sistema si sarebbe riavviato.
Ora sono alla .74 non ho avuto tempo di verificare le differenze di funzionamento
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Ciao a tutti,
scrivo solo per ringraziarvi del supporto, fino a ieri non sapevo nemmeno che si potesse aggiornare e oggi ho la versione .74. Ho dovuto fare due passaggi: prima 57.05 poi .74 altrimenti la 74 diretta mi dava errore.

Ho aggiornato perchè l'iphone 13 nuovo non si connette in automatico e velocemente il 90% delle volte al bluetooth. Ho aggiornato ieri, spero che la cosa sia risolta anche se da una prima prova veloce non mi pare... Accetto suggerimenti. Grazie!
 
Accetto suggerimenti. Grazie!

Passa ad Android !!!
Scherzi a parte, ogni tanto a me fa uno scherzo simile, sempre Android, ma telefoni diversi. Fortunatamente si risolve da solo nel giro di qualche ora.
Praticamente, salgo in macchina e non si connette. Provato a spegnere e riaccendere la macchina, disabilitare il bluetooth del telefono e riabilitarlo, ecc
Al momento ho trovato 2 soluzioni:
- parcheggiare la macchina e riprenderla dopo qualche ora
- eliminare l'associazione sia sulla macchina che sullo smartphone, e rifarla

In base al momento, ed all'urgenza, scelgo quale delle 2 fare !

Ciao, Mario
 
  • Like
Reactions: ARSteve
Ciao a tutti,
scrivo solo per ringraziarvi del supporto, fino a ieri non sapevo nemmeno che si potesse aggiornare e oggi ho la versione .74. Ho dovuto fare due passaggi: prima 57.05 poi .74 altrimenti la 74 diretta mi dava errore.

Ho aggiornato perchè l'iphone 13 nuovo non si connette in automatico e velocemente il 90% delle volte al bluetooth. Ho aggiornato ieri, spero che la cosa sia risolta anche se da una prima prova veloce non mi pare... Accetto suggerimenti. Grazie!
Per quale autoradio???
 
Ciao a tutti,
scrivo solo per ringraziarvi del supporto, fino a ieri non sapevo nemmeno che si potesse aggiornare e oggi ho la versione .74. Ho dovuto fare due passaggi: prima 57.05 poi .74 altrimenti la 74 diretta mi dava errore.

Ho aggiornato perchè l'iphone 13 nuovo non si connette in automatico e velocemente il 90% delle volte al bluetooth. Ho aggiornato ieri, spero che la cosa sia risolta anche se da una prima prova veloce non mi pare... Accetto suggerimenti. Grazie!
Ciao Yellowt ho lo Uconnect 5.0 aggiornato al firmware 74 da quando è stato reso disponibile qui sul forum e da gennaio ho un IPhone 13 pro che si connette perfettamente al bluetooth come accendo lo stereo.
Anzi se lo stereo è spento e mi arriva comunque una telefonata lo stesso si accende e mi consente di usare il vivavoce per poi rispegnersi alla fine della telefonata (la faceva anche prima dell'aggiornamento sta cosa).
Credo che forse possa avere dei problemi o il bluetooth del tuo UConnect o forse potrebbe anche essere che il tuo IPhone non funziona perfettamente. Dovresti fare delle prove incrociate di connessioni con altri dispositivi bluetooth per cercare di capire da dove arriva il problema.

Spero di esserti stato di aiuto.

🤗 🤗 Marco
 
Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un aiuto: ho preso una Giulietta 1600 120 cv con Uconnect 5". Vado a vedere il firmware ed è il 11.02.00.00. Da quel che ho letto ci sono già parecchie versioni. Per aggiornare consigliate di andare subito all'ultima (la .074) o prima passare ad un firmware meno recente? ed inoltre, sta davvero 30 minuti per aggiornarsi? non si scarica così la batteria? In caso si potrebbe fare mentre la macchina è in moto? Grazie mille per l'aiuto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto