uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ha fatto scaricare il file ad un amico, formattato non veloce in fat 32, decompresso e fatto la verifica e dice file is good, ma quando la inserisco nel uconnect non trova gli aggiornamenti, non parte per niente, potrebbe essere il fatto che aprendo da pc il file è tutto dentro una cartella con il nome file, lo stesso di prima ma tutto in cartella, forse la cartella non deve esserci?
O forse il fatto che su i nomi di ogni file non è presente l'estensione, per esempio. exe.

i file devono essere direttamente nella root della chiavetta non in altre sottocartelle, per le estensioni non importa è solo l'impostazione di visualizzazione sul pc.

No è rimasto uguale e solo più veloce e nel tasto more si è aggiunto il trip dove ci dice trip a b e carburante e qualche funzione in più nelle impostazioni

Ok, grazie.
Si del trip lo so perchè adesso ho la versione 16 che ha già il trip nel tasto more!
Mi interessava sapere del logo perchè non vorrei ritrovarmi con il vecchio logo in macchina e il nuovo sul display ;)

• Like
Reactions: alfonso1.6
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi,
una domanda per chi ha aggiornato il 6.5" non live.
Leggevo in giro che con questo aggiornamento cambia anche il logo alfa all'accensione e il lo scudetto di Giulietta nel quadro strumenti (con il nuovo scudo anzichè con il vecchio a listelli).
Mi potete confermare che è veramente cosi? Potreste postare qualche foto?
Grazie mille.
Il logo è rimasto uguale, infatti è la prima cosa che ho notato, il tutto forse un po' più veloce.
Devo testarlo bene.
Adesso ci vorrebbe un genio che, in qualche modo, postasse anche le ultime mappe e vissero tutti felici e aggiornati.
A proposito tempo richiesto per aggiornare, 42 minuti.

• Like
Reactions: andrea_alfa
Il logo è rimasto uguale, infatti è la prima cosa che ho notato, il tutto forse un po' più veloce.
Devo testarlo bene.
Adesso ci vorrebbe un genio che, in qualche modo, postasse anche le ultime mappe e vissero tutti felici e aggiornati.
A proposito tempo richiesto per aggiornare, 42 minuti.
Già ci pensavo anch'io...ora mancano le mappe[emoji51]!
La velocità di aggiornamento dipene anche dalla velocità di lettura della chiavetta usb

Scaricato il file formattato la pennetta non in modalità veloce ed estratto il file direttamente sulla pennetta...vi dó conferma più tardi...ma l'aggiornamento mappe non si trova da nessuna parte?

Ultima modifica:
Sono riuscito anche io ad aggiornarlo,un sentito ringraziamento a tutti gli utenti che mi hanno aiutato con i loro suggerimenti ed uno in particolare all'utente Campotino che ci ha postato il file

• Like
Reactions: None e snaiper73
X