uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ciao a tutti. ho provato a fare l'aggiornamento alla versione 17.35.41 postato qualche pagina addietro. Tutto bene per i primi passaggi. Arrivato a circa il 70% pero' dopo vari riavvii mi dice che il file era corrotto e di estrarre la chiave USB. da quel momento si riavvia continuamente in loop con queste due schermate , una bianca in cui richiede aggiornamento via USB e nera con Wait 2-5 min. Insewrendo la chiave USB non succede nulla. Vi è mai successo ? sapete come risolvere? grazie in anticipo
Prima di installarlo avevi provato da pc se il file era corrotto? Se non avevi provato prova ora, se il pc ti dice che è corrotto riscaricalo nuovamente, provalo sempre da pc e se questa volta è buono mettilo su USB e prova ad inserirla quando ti fa quella schermata che ti chiede di inserire la USB.
Tienici informati.

Forse lo sapete, ma è stato rilasciato un altro aggiornamento. Questo è compatibile con Renegade e 500X. Forse va anche bene su Giulietta. Bisogna provare. Se propone l'aggiornamento, dopo avere inserito la chiavetta, vuol dire che gli piace..

VP4 18.01.37

MEGA
Ne abbiamo già discusso qualche pagina dietro, è stato provato è non è riconosciuto da giulietta, purtroppo.....

• Like
Reactions: colex
- Informazione Pubblicitaria -
Forse lo sapete, ma è stato rilasciato un altro aggiornamento. Questo è compatibile con Renegade e 500X. Forse va anche bene su Giulietta. Bisogna provare. Se propone l'aggiornamento, dopo avere inserito la chiavetta, vuol dire che gli piace..

VP4 18.01.37

MEGA

Non credo proprio... Il codice per la Giulietta è VP4_191

Ho appena concluso aggiornamento all'ultima versione 17 con durata circa di 40 min totali... l'unica cosa ke mi e sfuggita e di premere ok alla schermata che si vede in foto xk nello stesso istante che uscita qll schermata ho premuto un pulsante. Ora mi chiedo se può precludere qualche anomalia questa cosa... io ho fatto una verifica generica e sembra tt ok per ora... chi mi saprebbe dire di più a riguardo?Visualizza allegato 162983
Anche io stessa identica cosa....ho fatto annulla...pensavo riproponesse l aggiornamento è ho letto mentre avevo gia schiacciato annulla...tra l altro è la prima volta con gli aggiornamenti precedenti non è mai uscito...cmq aggiornamento effettuato e ci ha messo 1 ora precisa....

Prova ad installare la vecchia versione in prima pagina

ho provato ma neppure con quella versione riprende. Continua con il loop schermata bianca e nera (wait 2-5 mins) . Addirittura anche con auto spenta.

Prima di installarlo avevi provato da pc se il file era corrotto? Se non avevi provato prova ora, se il pc ti dice che è corrotto riscaricalo nuovamente, provalo sempre da pc e se questa volta è buono mettilo su USB e prova ad inserirla quando ti fa quella schermata che ti chiede di inserire la USB.
Tienici informati.
Grazie , ho verificato il file su PC e mi da ok. Ho anche provato con la versione vecchia in prima pagina come suggerito da altro utente ma nulla . Continua in loop a fare reboot tra schermata bianca e nera. In serendo la chiavetta come se non ci fosse. O meglio la luce della chiavetta si illumina ma non cambia nulla e continua nel loop . Addirittura spegnendo l'auto e togliendo la chiave... :(

X