Gabrielino8
Alfista Intermedio
- 22 Gennaio 2017
- 398
- 141
- 54
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm-2
Con vettura in movimento non da nessun problema?! Perché io l altra volta l avevo fatto in moto da ferma...
Una chiavetta o telefono devo dare play te sulla sorgente media, altrimenti non parte! Se vuoi invece riportarlo come prima basta andare su imp. Audio autoplay on! Cmq aggiornamento eseguito anche da me va alla grande 40 minuti e 5 euro di gasolio!!Ragazzi! Mi spiegate come funziona l autoplay?
Con vettura in movimento non da nessun problema?! Perché io l altra volta l avevo fatto in moto da ferma...
Io uno precedente a dire il vero ho disattivato lo spegnimento automatico e l ho fatto solo con chiave in posizione MAR...ed era andato tutto a buon fine...pero già che la dovrò prendere approfitto è lo faccio in movimentoSempre fatto in movimento e mai nessun problema.... perché consumare gasolio inutilmente?
grazie il problema è che all'inizio non funzionava il bluetooth allora ho aggiornato come detto dal nostro amico e ora va benissimo nuove funzioni dab perfetto ma non carica il vivavoce infatti quando seleziono telefono mi appare icona e dice : attendere caricamento vivavoce in corso e così rimane. Mettendo il nuovo aggiornamento dell'officina alfa romeo non legge più i dati. Se fosse proprio rotto il vivavoce non posso mandarlo in alfa con la versione 17.07.55... ecco il problema. comunque mi sai dire gentilmente dove scaricare la versione 17.36.41 provo magari funzionasse lo lascio stare così. grazie il mio e radionav uconnect 6.5 dab del novembre 2015.cancella il collegamento bluetooth, sia in machina che sul smartphone.
E fai un nuovo pairing.
Se non funziona ancora, refai il update 17.36.41 .