uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

ragà ma non c'è più l'opzione per aggiornare l'ora con il gps? L'orario si sballa quando la lascio spenta e vado a riaccenderla dopo alcune ore. Da ieri pomeriggio a stamattina è rimasto indietro di 30 minuti

Anche io ho lo stesso problema.
L'orario, appena accendo la macchina, non si sincronizza ed è sempre circa tre minuti indietro.
Se collego l'iphone con il bt, l'orario della radio si allinea a quello dello smartphone mentre l'ora indicata nel computer di bordo rimane la stessa e non si sincronizza.
Dopo l'aggiornamento ho resettato alle impostazioni di default senza risultati.
Con il vecchio firmware (14.45.00), nel menù orologio era presente l'opzione "Sincronizza ora", che permetteva di attivare/disattivare la sincronizzazione dell'ora attraverso il segnale GPS. Questa opzione ora non c'è più.

Le mappe non si trovano sicuro e non so nemmeno come sia possibile he ci sia stato questo download. Visto che teoricamente dovrebbe averlo solo le officine alfa...

Pazienza per le mappe...abbiamo i cellulari [emoji1365][emoji1365][emoji1365]

L'orario, appena accendo la macchina, non si sincronizza ed è sempre circa tre minuti indietro.
Se collego l'iphone con il bt, l'orario della radio si allinea a quello dello smartphone mentre l'ora indicata nel computer di bordo rimane la stessa e non si sincronizza.
Con il vecchio firmware (14.45.00), nel menù orologio era presente l'opzione "Sincronizza ora", che permetteva di attivare/disattivare la sincronizzazione dell'ora attraverso il segnale GPS. Questa opzione ora non c'è più.

Sarà un bug...strano

- Informazione Pubblicitaria -
Si può aggiornare con la scheda sd?

Come possiamo risolvere?

Scusate non capisco. L ora la regolate su l uconnect e si aggiorna anche nel matrix. Poi voi notate che quando spegnete l auto non si aggiorna e quando accendete anche il matrix risulta indientro? Giusto?

Ho fatto l'aggiornamento propio ier tutto e andato liscio ma io mi chiedo non c'e un modo per vedere i video su questo dispositivo???

• Like
Reactions: zagatolino
Scusate non capisco. L ora la regolate su l uconnect e si aggiorna anche nel matrix. Poi voi notate che quando spegnete l auto non si aggiorna e quando accendete anche il matrix risulta indientro? Giusto?

esatto, regolo l'ora poi spengo la macchina e quando vado a riaccenderla l'ora resta indietro sia sul matrix che sull'uconnect

Corretto, l'orario si può impostare solo agendo su regola ore-minuti dell'uconnect (ed il matrix si allinea). Il problema è che non si sincronizza più con il segnale gps. Inoltre, dopo che l'auto rimane spenta, all'accensione l'orario non è più quello corretto, ma risulta qualche minuto indietro.

• Like
Reactions: zagatolino
X