uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

It is my problem. Car from the USA to Poland. So I installed USA software 15 ......... Then the conversion of the USA to Europe. Radio stations are not stored after restarting the engine. It is necessary to turn on by hand. I think the software is to blame. Only which one has the USA error or the one with the conversion?
Have you try this convertion???? 125.6 GB folder on MEGA
 

Allegati

  • uConnect Modification Instructions.pdf
    406.4 KB · Visualizzazioni: 212
Przeczytaj to

Przeczytaj ten przewodnik. Inne przepraszam, ale nie wiem jak ci pomóc.
1. Download the 9.3GB conversion
2. I load it on USB
3. I put the USB in the car
4. I upload and answer no
5. I turn off the car
6. I turn on the car
7. I set the radio
8. is everything okay?
Only if the maps I have will remain?
Do I have to reload the maps?
How do I convert, I can't update the software? Do I need to convert again?
 
Ciao a tutti,

nella pagina Facebook Giulietta Owners Club un utente geniale ha postato il link per il download dell'aggiornamento Software 17.07.55 per il RadioNav 6.5"

Per effettuare l'aggiornamento ho seguito questa procedura:
  1. ho avviato il download del pacchetto zip per l'aggiornamento dal seguente link;
  2. formattato una penna USB (necessari almeno 4gb) in formato FAT32;
  3. trasferito il contenuto del file zip nella penna USB appena preparata (Senza creare cartelle);
  4. inserito la penna USB nell'automobile;
  5. acceso la macchina e la radio (è consigliabile lasciare il motore acceso);
  6. ho avviato la procedura dando conferma quando la radio ha rilevato automaticamente dei file idonei per l'aggiornamento, mi è apparso un messaggio a schermo;
  7. atteso il termine della procedura che è totalmente automatica e richiede circa 25 minuti (più o meno il tempo del tragitto che percorso);
  8. in fine la radio si è riavviata regolarmente, aggiornata e perfettamente funzionante.
Ho notato che ci sono alcune novità nelle app dello Uconnect, ma le migliorie sono da ricercare nella risoluzione di piccoli bug. Nel mio caso, avendo la versione 16 di partenza, le modifiche sono minime
Visualizza allegato 139636 Visualizza allegato 139638
Ragazzi come devo fare non riesce a fare nnt piu
 

Allegati

  • DCA8DC28-E0DD-450C-938F-330B3AD684DE.jpeg
    DCA8DC28-E0DD-450C-938F-330B3AD684DE.jpeg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 81
Pubblicità - Continua a leggere sotto