Per aggiornare il firware 17.07.55 devono essere così in radice principale della chiavetta usb
Poi dicono ke i file vanno estratti sulla chiavetta e vero e deve essere formattata su fat32 poi vale anche per le mappe domani scarico speriamo bene ti rigranzioAggiornamento del firmware lo trovi su mega qui
Per le mappe poi una volta che sei riuscito a sistemare la radio le trovi nella discussione relativa alle mappe custom1.9 GB file on MEGA
mega.nz
Ciao scusami puoi spiegarmi questo passaggio dopo che ho scaricato il firware devo fare una chiavetta apparte alle mappe o devo mettere tutto insieme non ho capito questa proceduraPer aggiornare il firware 17.07.55 devono essere così in radice principale della chiavetta usbVisualizza allegato 233541
Va fatto in due tempi diversi. Prima aggiornamento del fw con solo i files del firmware e poi le mappe appunto con solo i files delle mappe sulla chiavetta.Ciao scusami puoi spiegarmi questo passaggio dopo che ho scaricato il firware devo fare una chiavetta apparte alle mappe o devo mettere tutto insieme non ho capito questa procedura