Devi vedere la sincronizzazione tra l orario tra il display matrix (quello del guidatore) e l uconnect. Solitamente il matrix ha un ritardo rispetto l uconnect. a me per esempio di qualche secondo, mentre ad altri ha una differenza di minuti.
Io ho una giulietta del 2015 radionav 6.5" NON LIVE con firmware 14, mi conviene fare questo aggiornamento?
rischio il problema dell'assenza di sincronizzazione orario gps (per me è fondamentale) ?
Al momento ho usato il navigatore senza problemi e tutte le altre funzioni. L unico bug è l orario che è differente di una decina di secondi fra matrix e uconnect ma rispetto alla versione 14.. tutta un altra velocità e grafica ! Per me è una netta miglioria. Ribadisco. Good update !
Salve, fatto anche io qlc giorno fa e funziona tutto. Anche orologio.
Unico neo sta nelle canzoni della chiavetta usb: dopo la n. 1 passa alla n. 10 invece di passare alla n.2 . Dovrò rinumerare le canzoni nelle cartelle e mettere 01 , 02 ecc...
Salve, fatto anche io qlc giorno fa e funziona tutto. Anche orologio.
Unico neo sta nelle canzoni della chiavetta usb: dopo la n. 1 passa alla n. 10 invece di passare alla n.2 . Dovrò rinumerare le canzoni nelle cartelle e mettere 01 , 02 ecc...