uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Rospin hai notato che le icone sn incomplete pure tu o solo a me [emoji21]

....scusate ma io sono un po' scettico...sembra ripeto sembra che questo aggiornamento sta facendo da "cavia" per testare se funziona o meno prima di renderlo ufficiale visto che solo le officine autorizzate dovrebbero farlo....
ripeto SEMBRA....
Questo aggiornamento è del 2016 e non è una beta. Ovviamente quelli che scrivono sono coloro che hanno problemi; giudicare solo dai post di questa discussione porta a conclusioni affrettate.
Il problema non è nel firmware ma in problemi tecnici dovuti a mancanza di mezzi e conoscenza.

In altri ambiti mi è capitato spesso che un file zip di grosse dimensioni, anche se apparentemente perfetto, avesse dei problemi che risolvevo solo riscaricandolo da zero.

Un sacco di persone non sapevano nemmeno decomprimere un file zip.

Intediamoci; non sto giudicando nessuno. Non me lo posso permettere!

Voglio solo sostenete la tesi che i problemi sorgono sicuramente da problemi tecnici che esulano dal firmware.

• Like
Reactions: sime
Questo aggiornamento è del 2016 e non è una beta. Ovviamente quelli che scrivono sono coloro che hanno problemi; giudicare solo dai post di questa discussione porta a conclusioni affrettate.
Il problema non è nel firmware ma in problemi tecnici dovuti a mancanza di mezzi e conoscenza.

In altri ambiti mi è capitato spesso che un file zip di grosse dimensioni, anche se apparentemente perfetto, avesse dei problemi che risolvevo solo riscaricandolo da zero.

Un sacco di persone non sapevano nemmeno decomprimere un file zip.

Intediamoci; non sto giudicando nessuno. Non me lo posso permettere!

Voglio solo sostenete la tesi che i problemi sorgono sicuramente da problemi tecnici che esulano dal firmware.

Il firmware ha un problema, non allinea l'orario del Matrix con quello dell'uconnect.
Ovviamente il problema è legato a particolari condizioni: firmware di partenza innanzitutto.
Se la procedura di aggiornamento ti permette di eseguire l'update, però, non è fatta a regola d'arte.

• Like
Reactions: manuelsa91
- Informazione Pubblicitaria -
Ho una giulietta 2016 km 0 belga "non live"... sabato scorso ho aggiornato con successo ... e sull' app del telefonino per qualche ora mi sono ritrovato una 500x con chilometri diversi dai miei...

Provato sul mio 6.5 no live da versione 14 a 17 e funziona perfettamente ! Un grazie mille !!!

• Like
Reactions: snaiper73
X