Non ne vedi perchè non conosci l aborto della versione 14 [emoji23]Ho aggiornato, io cn my16, migliorie nn ne vedo ancora... ritardo di una 20 di secondi tra i due orari
Non ne vedi perchè non conosci l aborto della versione 14 [emoji23]Ho aggiornato, io cn my16, migliorie nn ne vedo ancora... ritardo di una 20 di secondi tra i due orari
Questo aggiornamento è del 2016 e non è una beta. Ovviamente quelli che scrivono sono coloro che hanno problemi; giudicare solo dai post di questa discussione porta a conclusioni affrettate.
Il problema non è nel firmware ma in problemi tecnici dovuti a mancanza di mezzi e conoscenza.
In altri ambiti mi è capitato spesso che un file zip di grosse dimensioni, anche se apparentemente perfetto, avesse dei problemi che risolvevo solo riscaricandolo da zero.
Un sacco di persone non sapevano nemmeno decomprimere un file zip.
Intediamoci; non sto giudicando nessuno. Non me lo posso permettere!
Voglio solo sostenete la tesi che i problemi sorgono sicuramente da problemi tecnici che esulano dal firmware.
Probabilmente per chi aveva il 16 era inutile.Aggiornato ora, circa 25 minuti per fare tutto l'aggiornamento. Anch'io ho il problema con l'orario sfasato fra uconnect e matrix di circa 20/30 secondi. In più dopo il riavvio dell'aggiornamento non funzionava più l'audio (PANICO!!!), penso a causa del sistema Bose. Resettato impostazioni da menù tradizionale, non dall'engineering mode, e cancellato dati personali (anche se dopo il secondo riavvio i dati personali erano rimasti) e come per magia l'audio ha ricominciato a funzionare. Uconnect poco più reattivo (sono passato dal software 16 al 17), nelle impostazioni ho il menù per la sincronizzazione dell'ora e ho dovuto reimpostare i canali DAB. Grazie per la condivisione dell'aggiornamento (sperando in un futuro aggiornamento delle mappe senza passare dall'officina....magari).
Tipo?Un aggiornamento non è mai inutile... di solito risolvono diversi bug... io ho fatto caso che ora (nn so prim) c'è la lettura in viva voce dei messaggi di errore
L'audio è assente alla prima accensione, riavviando si riprende automaticamente.Aggiornato ora, circa 25 minuti per fare tutto l'aggiornamento. Anch'io ho il problema con l'orario sfasato fra uconnect e matrix di circa 20/30 secondi. In più dopo il riavvio dell'aggiornamento non funzionava più l'audio (PANICO!!!), penso a causa del sistema Bose. Resettato impostazioni da menù tradizionale, non dall'engineering mode, e cancellato dati personali (anche se dopo il secondo riavvio i dati personali erano rimasti) e come per magia l'audio ha ricominciato a funzionare. Uconnect poco più reattivo (sono passato dal software 16 al 17), nelle impostazioni ho il menù per la sincronizzazione dell'ora e ho dovuto reimpostare i canali DAB. Grazie per la condivisione dell'aggiornamento (sperando in un futuro aggiornamento delle mappe senza passare dall'officina....magari).