Rospin Esposito
Super Alfista
- 10 Gennaio 2014
- 1,262
- 469
- 147
- 62
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 multiair TCT exclusive
Da quale versione sei partito e che modello di giulietta hai?
Da quale versione sei partito e che modello di giulietta hai?
MY2014 la versione era la 15...Da quale versione sei partito e che modello di giulietta hai?
Io my2014 avevo 16.11.41MY2014 la versione era la 15...
Credo non ci sia modo....mi fa strano che ogni versione correggono dei bug e ne escono altri che nella precedente non c erano....L unica cosa che volevo provare è se la mantiene impostando in manuale e non tramite gps....oggi provoho effettuato l'aggiornamento partendo dalla versione 14.
la sincronizzazione ora è presente, però l'orologio del matrix rimane indietro di circa 35 secondi.
ho notato che la segnalazione autovelox è molto più fastiodiosa con beep continui mentre prima si limitava a 2 segnalazioni.
C'è qualche modo per sincronizzare i due orologi?
Non la mantieneCredo non ci sia modo....mi fa strano che ogni versione correggono dei bug e ne escono altri che nella precedente non c erano....L unica cosa che volevo provare è se la mantiene impostando in manuale e non tramite gps....oggi provo
Speri o ne sei certo?Io farò sistemare tutto in alfa...butteranno dentro un firmware ultimo ufficiale...magari è lo stesso...e mi riattiveranno i servizi live sul mio numero di vin
Speri o ne sei certo?
Eh..... ma se capiscono che hai caricato un sw diverso ti metteranno fuori garanzia....prima di sostituirlo faranno le loro indagini....Se non lo sanno sistemare loro..chi altro...non credo non abbiano mai sostituito un uconnect e riabbinato un vin...idem per un update software..la mia auto è in garanzia...al massimo mi faccio sostituire l'autoradio no ?[emoji28]