Ok, è quello che ho fatto (stesso nome, stesso formato e stessa risoluzione). Da qualche parte però deve essere indicato il nome dell'immagine di splash di default; conoscendolo potremmo caricare nuove immagini senza sostituire le originali.
Quello che dici tu è corretto, ma una parte è fatta sotto java, l'altra tramite programmazione specifica, non sono file di testo che riesco ad aprire, quindi non so dirti come e dove puoi modificare il nome.
Per quanto riguarda l'impostazione ho trovato una sezione che presenta due cartelle on e off ma non credo sia quella la causa, in quanto in tutte e due le cartelle sono presenti gli stessi file, e quei file non riesco ad aprirli.
Aggiungo che ho trovato le ( credo ) posizioni delle impostazioni del navigatore "\usr\share\MMC_IFS_EXTENSION\share\nav"
Mentre qui "usr\share\MMC_IFS_EXTENSION\share\dab" è presente il firmware del modulo DAB (credo).
In questa posizione "etc" è presente un file .txt (versione.txt) apribile da chiunque con un blocco di testo dove all'interno troviamo le informazioni della radio, come la versione, modello ecc.
[ifs]
product=Fiat_940
variant=ECE
vp=944
ModelYear=MY15
version=17.07.55
release=FS11.15
branch=Trunk
host=OAFHD124161FGL
user=JAbdallah
date=Wed 02/08/2017
time=15:50:03.00
questaè la prima riga, come potete notare c'è scritto ModelYear 2015, quindi sembrerebbe sia fatto apposta per le giulietta del 2015.
Mentro dopo troviamo la sezione [packages] che indica tutti i paccheti che utilizza/installa, esempio:
bluetooth:2016.W43.R01:Mid_Common.packages.mainproc.harman.bluetooth.trunk
Ultima cosa, in questa posizone "usr\share\XLETS\base\config" si trova una cartella col nome ecoDrive con all'interno due cartelle, current e default, nella current è presente solo un file che non riesco ad aprire, mentre nella default sono presenti 4 file ( immagine in allegato, e sembrerebbe esserci all'interno dei parametri (non so se modificandoli si agisca su qualcosa)