uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Effettuato adesso l'aggiornamento, tutto perfetto, per me che avevo la versione 14 sono solo migliorie, è vero c'è un piccolo sfasamento fra i due orari, ma francamente non mi importa, adesso devo solo verificare se quando riaccendo l'orario è rimasto, perché un utente lamentava che l'orario non teneva, per il resto tutto perfetto, almeno per il momento, se poi troverò dei problemi vi informo.
Un immenso grazie a campotino che ha condiviso con noi.

• Like
Reactions: Campotino
Io avevo la versione 15...sulla mia my2014, ci sono solo migliorie con la versione 17...l'unico neo è l'orario, a me ha perso circa due minuti dopo 5 giorni di inutilizzo, poi dopo qualche minuto ha preso l'ora in automatico tramite gps e c'è solo uno sfasamento di circa 10 secondi dall'uconnect al matrix, ma questo lo trovo molto marginale di fronte ai miglioramenti complessivi del sistema

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Eh..... ma se capiscono che hai caricato un sw diverso ti metteranno fuori garanzia....prima di sostituirlo faranno le loro indagini....
speriamo dai.
Sono daccordo con te. Deve sperare solo che chiudino un occhio sennò al massimo la riparazione la fanno pagare...

Riacceso dopo 5 ore e l'orario non era indietro, l'unico piccolo problema che ho riscontrato è che al comando vocale sintonizza DAB mette in AM e non in DAB, per il resto solo migliorie, almeno per me che venivo dalla versione 14.
Grazie ancora per la condivisione del link.

• Like
Riacceso dopo 5 ore e l'orario non era indietro, l'unico piccolo problema che ho riscontrato è che al comando vocale sintonizza DAB mette in AM e non in DAB, per il resto solo migliorie, almeno per me che venivo dalla versione 14.
Grazie ancora per la condivisione del link.
Sono perfettamente sincronizzati? Te lo chiedo perché anche a me sembravano sincronizzati ma in realtà poi in realtà nn lo sono di quei 25 secondi...

Sono perfettamente sincronizzati? Te lo chiedo perché anche a me sembravano sincronizzati ma in realtà poi in realtà nn lo sono di quei 25 secondi...

Non non sono sincronizzati, sfasano quella trentina di secondi, ma non mi interessa, è che ad altro utente addirittura trovava sfasata proprio l'ora che non era quelle reale.

Non non sono sincronizzati, sfasano quella trentina di secondi, ma non mi interessa, è che ad altro utente addirittura trovava sfasata proprio l'ora che non era quelle reale.
Ok....cmq sarà un altro bug probabilmente risolveranno alla prossima release....

Eh..... ma se capiscono che hai caricato un sw diverso ti metteranno fuori garanzia....prima di sostituirlo faranno le loro indagini....
speriamo dai.

L'ho visto abbastanza tranquillo...nel senso "tanto paga alfa" qualunque sia il problema ....

Ciao ragazzi
Ho appena aggiornato il sistema l'unico problema è che speravo si riattivasse l'ecodrive che non so per quale motivo non si è mai allineato con la mia car.... premessa io ho una my2014 .... qualcun altro ha avuto il mio stesso problema che ho postato nella foto
IMG_0218.JPG
???

X