uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

La mia macchina è stata ferma ieri e oggi l'orologio era 3 minuti indietro.
Immagino domani sarebbero stati 6

quindi anche tu confermi che a macchina spenta l'orario perde, e che bisogna per forza impostarlo nuovamente a mano perchè non c'è più aggiorna da satellite, avete guardato se per caso anno messo aggiorna da radio? tempo addietro facevano così, niente anno deciso di ritornarci?

io invece confermo che sulla mia, sincronizzazione ora dopo che ho effettuato l'aggiornamento è rimasto

- Informazione Pubblicitaria -
My16 versione 16

Da quello cho ho capito solo dalla versione auto my2016 non da problemi...

Vi confermo che anche a me non sono perfettamente sincronizzati...per l esattezza il Matrix va indietro 25 secondi....prima sincero non ci avevi fatto caso perché quando mi cadeva l occhio erano uguali...ma voi siete sicuri che prima non lo facesse?! Sincero io non ho mai fatto caso

Vi confermo che anche a me non sono perfettamente sincronizzati...per l esattezza il Matrix va indietro 25 secondi....prima sincero non ci avevi fatto caso perché quando mi cadeva l occhio erano uguali...ma voi siete sicuri che prima non lo facesse?! Sincero io non ho mai fatto caso
Quindi non sono perfettamente sincronizzati.
Non lo faceva e sopratutto non restava indietro di minuti se tenevi la macchina ferma.
Vedrò se possibile un downgrade in alfa, dopo le festività.

Quindi non sono perfettamente sincronizzati.
Non lo faceva e sopratutto non restava indietro di minuti se tenevi la macchina ferma.
Vedrò se possibile un downgrade in alfa, dopo le festività.
Io ho fatto caso quando ho acceso oggi ed era ferma da 5 giorni....più o meno quei 25 secondi li....andando se imposto in manuale e poi rimetto in automatico di nuovo invece sono allineati...spegnendo la macchina perde quei 25 secondi...
Pero i bug che avevo prima relativi al pannello che si illuminava senza accendersi dovrebbero essere spariti

X