uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ragazzi una info qualcuno Sa cosa vuol dire l'icona della macchina con i due trattini sopra accanto al l'orario che mi appare lampeggiante dopo aver fatto l'aggiornamento e inoltre se qualcuno ha fatto azzerare il service non portando la macchina in alfa ??
Grazie in anticipo
IMG_0261.JPG
IMG_0261.JPG

Ragazzi una info qualcuno Sa cosa vuol dire l'icona della macchina con i due trattini sopra accanto al l'orario che mi appare lampeggiante dopo aver fatto l'aggiornamento e inoltre se qualcuno ha fatto azzerare il service non portando la macchina in alfa ??
Grazie in anticipoVisualizza allegato 140499Visualizza allegato 140499
Quel simbolo appare quando il telefono è collegato in WiFi. Per il service non ti so aiutare

Sent from my SM-G920F using Club Alfa Italia mobile app

Ma questo dopo l'aggiornamento ??? Perché prima quando andava in Wi-Fi spariva l'icona delle tacche del cell e comparivano tre striscette

- Informazione Pubblicitaria -
secondo me è del segnale Dab ma non ne sono sicuro

Impossibile perché la mia auto non è dab

Ragazzo qualcuno ha resettato la voce tagliando scaduto dal menù segreto del l'uconnect live my2016???

Salve ragazzi,

ho notato che dopo l´aggiornamento il navigatore mi sta dando problemi, in pratica se imposto un percorso il triangolo che raffigura la macchina non si allinea con la mappa. Come posso risolvere?

esiste un changelog di questo aggiornamento?

X