uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Non ero presente.
Mi ha solo detto che era fattibile senza problemi.
Per quanto riguarda le mappe, avevo le 2012 q4 ed ora ho le 2013 q2. Effettivamente mi ha aggiornato anche quelle.
Beh....non ti conveniva allora.
 
Si scusa avevo capito male, anche se non capisco....le mappe si pagano a parte di solito è adesso siamo alla 2015/q2

In realtà io non ho pagato niente, solo uno scambio di favori.
Ho chiesto solo se fosse possibile fare un downgrade del firmware e mi è stato risposto di sì.
Non mi ero neppure accorto che anche la mappa fosse stata aggiornata.
Probabilmente, come diceva Gabrielino8, caricando un firmware meno recente, si è costretti a ricaricare le mappe.
Il firmware 14.45.00 forse era collegato alle mappe 2013Q2 e quelle mi sono state caricate.
 
Le mappe potrebbero essere gratuite sui sistemi here
 
Le mappe potrebbero essere gratuite sui sistemi here


Sai come si può fare?
Io sono andato sul sito here, ma non solo sono a pagamento, ma addirittura quando inserisco i dati mi dice che per la Giulietta del 2014 non sono disponibili aggiornamenti.
 
Sai come si può fare?
Io sono andato sul sito here, ma non solo sono a pagamento, ma addirittura quando inserisco i dati mi dice che per la Giulietta del 2014 non sono disponibili aggiornamenti.
Le mappe non sono gratis e mai lo saranno. Perdete ogni speranza. Solo x giulia stanno dando se non erro 2 o 3 anni di aggiornamenti gratis
 
Le mappe non sono gratis e mai lo saranno. Perdete ogni speranza. Solo x giulia stanno dando se non erro 2 o 3 anni di aggiornamenti gratis

Infatti anche io ho trovato solo a pagamento, questo però è una grande pecca dell'Alfa, la Peugeot dà per 5 anni 2 aggiornamenti annui gratuiti, e credo siamo here pure quelli, io quelle mappe le ho, tu che sei pratico pensi che possiamo adattarle per la Giulietta?
 
Bisognerebbe vedere che tipo di lettura usano x la cartografia. La stessa casa madre come la here fa piu mappe x i suoi vari dispositivi e ogni dispositivo ha una mappa compilata diversamente nonostate la cartografia di base è la stessa. In piu bisognerebbe capire come mandare l uconnect in boot x scrivere le mappe visto che è tutto integrato non legge da sd o cd le mappe ma da una sua eprom interna
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bisognerebbe vedere che tipo di lettura usano x la cartografia. La stessa casa madre come la here fa piu mappe x i suoi vari dispositivi e ogni dispositivo ha una mappa compilata diversamente nonostate la cartografia di base è la stessa

Come si può verificare? poi non servirebbe anche un file per Alfa Romeo per verificare le differenze.
Io ti spedirei volentieri il file peugeot ma è più di 4 GB è impossibile spedirlo via email.
 
X