uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ci vorrebbe anche uno alfa x vedere la compilazione e quello non lo trovi
 
Ci vorrebbe anche uno alfa x vedere la compilazione e quello non lo trovi

Qualcuno nel forum lo avrà pure, ma il problema è sempre lo stesso, dovrebbero essere entrambi in tuo possesso per vedere, e come li spedisci 4 GB di dati?
 
Home
Io ho letto qui.. E oltre a dirmi che ci sono aggiornamenti disponibili (io ho le 2014q4) sembra dire che saranno gratuiti.
 
Io ho optato x altro navigatore.So che molti diranno ma io ho acquistato un uconnect e xke devo usarne un altro? Giusto anche io l ho acquistato con l auto. Xo avere cartografia ferma al 2015 su un navigatore è come non averlo. Allora ho acquistato copilot x android lo acquisti 1 volta ed hai mappe a vita. Servizi traffico live a 6 euro l anno servizi meteo e velox. Precisissimo molto meglio del garmin e tomtom. E ripeto lo aggiorni a vita pagando solo la prima volta x l acquisto
 
Nessun navigatore ha aggiornamenti sul traffico precisi come google.maps...
Per il resto sono tutti simili... È vero alcuni tomtom/sygic e simili sembrano aggiornare spesso ma poi qualche strada recente salta sempre..
 
Nessun navigatore ha aggiornamenti sul traffico precisi come google.maps...
Per il resto sono tutti simili... È vero alcuni tomtom/sygic e simili sembrano aggiornare spesso ma poi qualche strada recente salta sempre..
Prima di dire cose non precise prova il copilot. Io li ho testati tutti e ti assicuro che è realistico sui servizi meteo traffico etc... provalo e poi mi dirai che ho ragione. X le strade ovvio se cambiano solo 4 5 strade è ovvio che non fanno la nuova cartografia xke ha un bel costo andare a prendere tutte le modifiche e inserire le varie coordinate. Ma almeno 3 aggiornamenti l anno il copilot li da
 
Ultima modifica:
Prima di dire cose non precise prova il copilot. Io li ho testati tutti e ti assicuro che è realistico sui servizi meteo traffico etc... provalo e poi mi dirai che ho ragione. X le strade ovvio se cambiano solo 4 5 strade è ovvio che non fanno la nuova cartografia xke ha un bel costo andare a prendere tutte le modifiche e inserire le varie coordinate. Ma almeno 3 aggiornamenti l anno il copilot li da
Le mappe di copilot sono al 2017? Come puoi verificarlo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X