uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Si scusa avevo capito male, anche se non capisco....le mappe si pagano a parte di solito è adesso siamo alla 2015/q2

In realtà io non ho pagato niente, solo uno scambio di favori.
Ho chiesto solo se fosse possibile fare un downgrade del firmware e mi è stato risposto di sì.
Non mi ero neppure accorto che anche la mappa fosse stata aggiornata.
Probabilmente, come diceva Gabrielino8, caricando un firmware meno recente, si è costretti a ricaricare le mappe.
Il firmware 14.45.00 forse era collegato alle mappe 2013Q2 e quelle mi sono state caricate.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le mappe potrebbero essere gratuite sui sistemi here

Sai come si può fare?
Io sono andato sul sito here, ma non solo sono a pagamento, ma addirittura quando inserisco i dati mi dice che per la Giulietta del 2014 non sono disponibili aggiornamenti.

Sai come si può fare?
Io sono andato sul sito here, ma non solo sono a pagamento, ma addirittura quando inserisco i dati mi dice che per la Giulietta del 2014 non sono disponibili aggiornamenti.
Le mappe non sono gratis e mai lo saranno. Perdete ogni speranza. Solo x giulia stanno dando se non erro 2 o 3 anni di aggiornamenti gratis

Le mappe non sono gratis e mai lo saranno. Perdete ogni speranza. Solo x giulia stanno dando se non erro 2 o 3 anni di aggiornamenti gratis

Infatti anche io ho trovato solo a pagamento, questo però è una grande pecca dell'Alfa, la Peugeot dà per 5 anni 2 aggiornamenti annui gratuiti, e credo siamo here pure quelli, io quelle mappe le ho, tu che sei pratico pensi che possiamo adattarle per la Giulietta?

Bisognerebbe vedere che tipo di lettura usano x la cartografia. La stessa casa madre come la here fa piu mappe x i suoi vari dispositivi e ogni dispositivo ha una mappa compilata diversamente nonostate la cartografia di base è la stessa. In piu bisognerebbe capire come mandare l uconnect in boot x scrivere le mappe visto che è tutto integrato non legge da sd o cd le mappe ma da una sua eprom interna

Bisognerebbe vedere che tipo di lettura usano x la cartografia. La stessa casa madre come la here fa piu mappe x i suoi vari dispositivi e ogni dispositivo ha una mappa compilata diversamente nonostate la cartografia di base è la stessa

Come si può verificare? poi non servirebbe anche un file per Alfa Romeo per verificare le differenze.
Io ti spedirei volentieri il file peugeot ma è più di 4 GB è impossibile spedirlo via email.