uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Infatti il fastidio è la mancanza del sincronizza ora, che purtroppo mi costringe ogni volta che salgo in macchina a sistemare l'orario e comunque cerchi con l orologio ogni volta la conferma che non si sia sfasato mentre vai... i 30 secondi non sono catalogabili nei "fastidi"....
 
Ciao a tutti qualcuno ha risolto il problema legato all'ora e alla sincronizzazione delluconnect? Io dalla sera al mattino quando prendo l'auto trovo una differenza di orario con il cellulare di 10 minuti.
 
Purtroppo no... Sicuramente bisognerà attendere una nuova revision del firmware!

... Comunque, lasciando la sincronizzazione automatica, non appena si collega il navigatore al primo satellite reimposta l'ora giusta.
 
La nuova versione quando uscirà apriremo unaltro post o continueremo su questo?
 
Purtroppo no... Sicuramente bisognerà attendere una nuova revision del firmware!

... Comunque, lasciando la sincronizzazione automatica, non appena si collega il navigatore al primo satellite reimposta l'ora giusta.
Io ho risolto attivando l'automatismo a 0 secondi... Così facendo la sincronia mi sembra ripristinata.
 
  • Like
Reactions: mru55
Scusa come hai fatto ad attivare
 
Scusa come hai fatto ad attivare
Cioè imposto la sincronizzazione quando sono sicuro che l'ora esatta sia a 0 secondi (appena scattato il minuto quindi...) così facendo è sincronizzato bene e poi lascio attiva la sincronizzazione
 
Ok. Io la spunta sincronizzazione non ce l'ho più dopo l'aggiornamento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche il 5 .... mi sono rotto, metto un 2 din alpine!!!!
 
  • Like
Reactions: mru55