uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Pongo una domanda a quelli che ne sanno un po' di più su questi aggiornamenti.

Ho una Jeep Renegade estera (importata dalla Germania) con Uconnect Live 6,5, di fabbrica avevo il firmware 16.10.35, il sito per aggiornare l'uconnect mi dava sempre che era l'unica versione più aggiornata, quando ovviamente sul forum e gruppo Renegade alcuni utenti con vetture più nuove avevano firmware più aggiornati, qualcuno nella mia stessa situazione ha preso l'aggiornamento sul Forum della 500X e l'ha inserito su una Renegade con successo, dopo un po' l'ho fatto anche io e ora ho la 17.07.46.

Mi chiedevo, se mi scarico il vostro 17.07.55, potrei avere dei problemi?

Riuscirei a fare un downgrade (in caso di problemi) alla 17.07.46?

Il mio dubbio è dato dal ragionamento che chi ha fatto la prima prova con l'aggiornamento della 500X che ha molto in comune con la Renegade, il vostro dedicato all'Alfa potrebbe essere diverso o mi farebbe perdere alcune funzioni...
 
In teoria potresti fare il downgrade con quello della 500..
Strano però che sia compatibile.. non è cambiato il logo o altro ?
 
No, rimasto tutto uguale, stesse funzioni, alcuni bug risolti, altri no...
 
Allora potresti provare.. al massimo ricarichi quello della 500 secondo me .. anche perché se hai la versione 17 .55 e provi a reinserire la chiavetta con L aggiornamento lo fa partire ugualmente anche se lo ha in memoria .. ci sono utenti che lo hanno ricaricato 2/3 volte ...
Riguardo le differenze non saprei..
i bug maggiori qui sono con L orario..
 
Infatti è quello che lamentano anche nel Forum 500X e Renegade, la differenza dell'orario tra cdb e uconnect, con la 17.07.46, io a dire il vero non me ne sono accorto, perchè quando ho ritirato la macchina nuova, avevo impostato la visualizzazione dell'orario solo su uconnect e sul cdb ho messo la data...
 
Pongo una domanda a quelli che ne sanno un po' di più su questi aggiornamenti.

Ho una Jeep Renegade estera (importata dalla Germania) con Uconnect Live 6,5, di fabbrica avevo il firmware 16.10.35, il sito per aggiornare l'uconnect mi dava sempre che era l'unica versione più aggiornata, quando ovviamente sul forum e gruppo Renegade alcuni utenti con vetture più nuove avevano firmware più aggiornati, qualcuno nella mia stessa situazione ha preso l'aggiornamento sul Forum della 500X e l'ha inserito su una Renegade con successo, dopo un po' l'ho fatto anche io e ora ho la 17.07.46.

Mi chiedevo, se mi scarico il vostro 17.07.55, potrei avere dei problemi?

Riuscirei a fare un downgrade (in caso di problemi) alla 17.07.46?

Il mio dubbio è dato dal ragionamento che chi ha fatto la prima prova con l'aggiornamento della 500X che ha molto in comune con la Renegade, il vostro dedicato all'Alfa potrebbe essere diverso o mi farebbe perdere alcune funzioni...

Prima di eseguire l'aggiornamento viene eseguito un controllo di compatibilità. Se il firmware è compatibile viene segnalato dando la scelta per aggiornare altrimenti appare un messaggio di errore.
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come vi va lo Uconnect 6,5 MY2014 con l'ultimo aggiornamento 17.07.55 ?
A me ogni tanto si interrompe la connessione con il telefono e sono costretto a spegnere la macchina per farli riaccoppiare.