Ip quando ho aggiornato ho scompattato da pc direttamente sulla chiavetta, senza farlo passare prima da pc e poi copiato sulla chiavetta, per riconoscerla ci ha messo un po' ma poi è partito tutto apposto.
PUNTI 3..4..5 A pagina 1....se fate questi tre passaggi dopo 20-30 sec max riconosce l'aggiornamneto e vi esce la finestra dove indica che ha trovato una nuova versione firmware...e chiede se volete aggiornare...
È come avete detto voi, bisognava aspettare quasi un minuto perchè trovasse l'aggiornamento!..poi è andato tutto bene...adesso a parte l'ora non sincronizzata tra uconnect e Matrix proverò a vedere cosa è migliorato nei prossimi giorni...grazie mille a tutti intanto!
Con Elm collegata alla obd e quadro acceso devi arrivare quaVisualizza allegato 143001
Poi quaVisualizza allegato 143002
E infine allineiVisualizza allegato 143003
Poi ho spento e quando ho riacceso c'era sincronizza ora.
Ripeto che prima ho preso lezioni....da Alfa77....che mi manda sempre i disegnini [emoji23]
Ho provato a seguire questa guida però la voce GPS nel menu a tendina sotto non la trovo mi esce solo quella Navigation SYSTEM.
Premetto che la mia è una Giulietta del 2015 nata con UConnect da 5'' ed io ho installato quella da 6.5'' non live.
Ho provato a seguire questa guida però la voce GPS nel menu a tendina sotto non la trovo mi esce solo quella Navigation SYSTEM.
Premetto che la mia è una Giulietta del 2015 nata con UConnect da 5'' ed io ho installato quella da 6.5'' non live.