uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Fatta, da versione 15.xxx a questa 17, non ho avuto tempo di trafficarci, fatto l'aggiornamento proprio un'ora fa e per l'ultimo 10% mi son fermato in un parcheggio isolato vicino casa perché ero già arrivato, per non rompere le balle a nessuno col motore acceso.
Tempo stimato 45 minuti, tempo effettivo poco più di 25, ma sicuro meno di 30 minuti. Tutto automatico e molto semplice


PS: Volevo dirvi! Ma sono tutto rimbambito ho un sonno assurdo... che sconsiglio di farlo di notte, come si vede la schermata è sui toni del bianco e ferisce letteralmente gli occhi
IMG-20170724-WA0000.jpeg
 
  • Like
Reactions: Giulietta2.0
Io ho un 6.5 NON live, aggiornato alla versione 17.07.55 nella sezione radio non mi spunta il tasto DAB, a voi?:cool:
 
Ciao a tutti, dopo aggiornamento 17.07.55 mi appare "visualizza indicazioni a quadro" o qualcosa di simile nelle opzioni nel navigatore.. ma non mi appare nulla nel quadro strumenti del computer di bordo o altro "quadro" fantomatico. Mi sto perdendo qualcosa?
 
Ciao a tutti, dopo aggiornamento 17.07.55 mi appare "visualizza indicazioni a quadro" o qualcosa di simile nelle opzioni nel navigatore.. ma non mi appare nulla nel quadro strumenti del computer di bordo o altro "quadro" fantomatico. Mi sto perdendo qualcosa?

Anche a me è apparso, ma non riesco a capire a cosa serva, da come sembra è come se si possa visualizzare il navi anche sul cruscotto, ma non lo fa', almeno che non bisogna andare anche nelle impostazioni del quadro, i 3 bottoni affianco al cruscotto, e sostare li altre impostazioni, perché se non ricordo male anche lì c'è qualcosa che chiede se visualizzare l'ora o altro.
Oggi controllo.
 
  • Like
Reactions: giodd e anthony92ct
Anche a me è apparso, ma non riesco a capire a cosa serva, da come sembra è come se si possa visualizzare il navi anche sul cruscotto, ma non lo fa', almeno che non bisogna andare anche nelle impostazioni del quadro, i 3 bottoni affianco al cruscotto, e sostare li altre impostazioni, perché se non ricordo male anche lì c'è qualcosa che chiede se visualizzare l'ora o altro.
Oggi controllo.
Ciao, ho controllato ieri ma non c'è nulla di simile, almeno sulla mia [emoji16]
 
Ciao, ho controllato ieri ma non c'è nulla di simile, almeno sulla mia [emoji16]


Controllato anch'io, ma niente li sul display del cruscotto la scelta è fra visualizza ora o visualizza parziale. allora proprio non so cosa sia quella voce sulle impostazioni del navi.
 
Domanda, chi ha fatto questo aggiornamento ha notato se i segnali acustici che faceva in prossimità degli autovelox ora sono disattivati? Mi spiego meglio, sul navigatore puoi scegliere se essere avvisato con dei "bip" quando ti avvicini ad un autovelox, se lo disattivi non suona più ma alcuni autovelox te li segnala anche se disattivato..... BUG del sistema.

Lo hanno risolto?
 
Io ho comprato una giulietta veloce che credo mi sarà consegnata a settembre con uconnect 6.5, che versione di aggiornamento è l'ultima? In modo che quando vado a vedere l'auto ci guardo subito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto