In qualche post indietro trovi il link...
Primo messaggio prima pagina
In qualche post indietro trovi il link...
Ciao a tutti, dopo aggiornamento 17.07.55 mi appare "visualizza indicazioni a quadro" o qualcosa di simile nelle opzioni nel navigatore.. ma non mi appare nulla nel quadro strumenti del computer di bordo o altro "quadro" fantomatico. Mi sto perdendo qualcosa?
Ciao, ho controllato ieri ma non c'è nulla di simile, almeno sulla mia [emoji16]Anche a me è apparso, ma non riesco a capire a cosa serva, da come sembra è come se si possa visualizzare il navi anche sul cruscotto, ma non lo fa', almeno che non bisogna andare anche nelle impostazioni del quadro, i 3 bottoni affianco al cruscotto, e sostare li altre impostazioni, perché se non ricordo male anche lì c'è qualcosa che chiede se visualizzare l'ora o altro.
Oggi controllo.
Ciao, ho controllato ieri ma non c'è nulla di simile, almeno sulla mia [emoji16]
Hai letto questa discussione?Io ho comprato una giulietta veloce che credo mi sarà consegnata a settembre con uconnect 6.5, che versione di aggiornamento è l'ultima? In modo che quando vado a vedere l'auto ci guardo subito