uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ma per caritá! Non danno alcuni detagli. Mi dicono solamente di venire in ufficina prima di andare in ferie.
Poco sanno che ci sono stato un mese fá.....
 
  • Like
Reactions: EmiC
Hai fatto la sincro esattamente al momento che cambia minuto?
Ciao, potresti essere più preciso? Io non riesco esattamente a sincronizzare i due orologi, c'è sempre una discrepanza di 20/40 secondi se non di più. Potresti essere più preciso sulla procedura da effettuare?
 
Quando premi sincronizza alle 3:45, il matrix cambia su 3:45.
Ma il u-connect non ti ha mostrato che hai sincronizzato alle 3:45:19 per esempio.
Allora usa il tu orologio e nota quando il u-connect cambia minuto, poi vai nel settings e premi sincronizza esattamente al momento che cambia il minuto.
Adesso u-connect e matrix sono sincroni.
 
Quando premi sincronizza alle 3:45, il matrix cambia su 3:45.
Ma il u-connect non ti ha mostrato che hai sincronizzato alle 3:45:19 per esempio.
Allora usa il tu orologio e nota quando il u-connect cambia minuto, poi vai nel settings e premi sincronizza esattamente al momento che cambia il minuto.
Adesso u-connect e matrix sono sincroni.
Devo premere sincronizza quando Matrix cambia il minuto? Puoi farmi un esempio passo passo? Ti ringrazio molto.
 
Ho sicronizzato come gentilmente suggerito dall'utente mru55, ma comunque la discrepanza di 59 secondi torna nel momento in cui spengo e riaccendo l'auto. Non è un bug grave, comunque al massimo la differenza è di 59 secondi essendoci la sincronizzazione attiva, ma comunque è fastidioso.
Se qualcuno ha trovato una soluzione migliore faccia sapere! ;)
 
Scegli la data invece di ora nel matrix.............
 
In che senso la data? Vedo che ci hai dedicato parecchie prove, ti ringrazio molto per i tuoi suggerimenti.
 
Coi controlli alla sx del cruscotto puoi cambiare cosa ti mostra il matrix....
 
Coi controlli alla sx del cruscotto puoi cambiare cosa ti mostra il matrix....
No, l'orario purtroppo non si può eliminare dal menù, la data viene visualizzata automaticamente, dal menù Matrix non posso intervenire.
Ho risincronizzato di nuovo, ma il Matrix sembra andare perde sempre qualche secondo nel tempo e pian piano si trova dietro.... Accetto consigli...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Togli L orario dall uconnet c'è la spunta