Ma oltre alla non sincronia dei minuti su matrix e uconnect, a voi li perde? Mi spiego meglio, con il passare dei giorni l’orologio resta indietro di circa 5 minuti, è capitato a qualcuno?
Sulla mia c'è un incongruenza di 5/6 secondi.. mai di piùMa oltre alla non sincronia dei minuti su matrix e uconnect, a voi li perde? Mi spiego meglio, con il passare dei giorni l’orologio resta indietro di circa 5 minuti, è capitato a qualcuno?
Sulla mia c'è un incongruenza di 5/6 secondi.. mai di più
SIio vorrei sapere se l'aggiornamento è gratuito se ancora in garanzia
e fuori garanzia???come funziona???sono obbligati a farmi l'aggiornamento oppure in officina possono rifiutarsi???
e fuori garanzia???come funziona???sono obbligati a farmi l'aggiornamento oppure in officina possono rifiutarsi???
Avete spuntato SINCRONIZZA ORA??Si anche da me, ma quello che intendo dire e che i restano sfalsati di poco fra loro, ma con il passare dei giorni perde i minuti, magari sono le 10:00 ed invece segnano entrambi le 9:55
a me lo aggiornarono in garanzia senza chiedermi nulla in officina alfa romeo a napolie fuori garanzia???come funziona???sono obbligati a farmi l'aggiornamento oppure in officina possono rifiutarsi???