uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ma oltre alla non sincronia dei minuti su matrix e uconnect, a voi li perde? Mi spiego meglio, con il passare dei giorni l’orologio resta indietro di circa 5 minuti, è capitato a qualcuno?

Hai installato successivamente il nav..
Devi con alfa obd abilitare il gps e comparirà la scritta sincronizza ora..
C’è scritto tutto o su questa discussione o su quella di frens81 dell installazione del live
 
Hai installato successivamente il nav..
Devi con alfa obd abilitare il gps e comparirà la scritta sincronizza ora..
C’è scritto tutto o su questa discussione o su quella di frens81 dell installazione del live

Lo abbiamo abilitato con multiecuscan e fatto allineamento il gps funziona alla perfezione il mio non è live
 
Hai installato successivamente il nav..
Devi con alfa obd abilitare il gps e comparirà la scritta sincronizza ora..
C’è scritto tutto o su questa discussione o su quella di frens81 dell installazione del live

Si ho installato successivamente, fatto allineamento con multiecuscan, il nav funziona perfettamente ma la scritta sincronizza ora non mi appare , il mio non è un live
 
Ma oltre alla non sincronia dei minuti su matrix e uconnect, a voi li perde? Mi spiego meglio, con il passare dei giorni l’orologio resta indietro di circa 5 minuti, è capitato a qualcuno?
Ciao a tutti, anche io come Grosman81 noto che l'orologio perde i minuti (sia da display uconnect 6.5, sia dal display matrix), nel giro di 2 giorni perde circa 8-10 minuti. Devo controllare se ho l'opzione sincronizza ora spuntata o meno. Vettura ritirata 2 settimane fa quindi immagino abbia già l'ultimo aggiornamento disponibile.
 
Ciao a tutti, anche io come Grosman81 noto che l'orologio perde i minuti (sia da display uconnect 6.5, sia dal display matrix), nel giro di 2 giorni perde circa 8-10 minuti. Devo controllare se ho l'opzione sincronizza ora spuntata o meno. Vettura ritirata 2 settimane fa quindi immagino abbia già l'ultimo aggiornamento disponibile.

Ma hai installato il 6.5 in un secondo momento?
 
Dove imposti L orario c’è la voce sincronizza ora .. metti su on
 
E se é già su on, metti off, e poi on.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao se riesci puoi scrivere su Twitter a @AlfaRomeoCareIt lamentando il difetto. Cosi apriranno una segnalazione al fine di rimuovere il problema. Tienici informati.