uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

IMG_6082.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
raggazzi mi è successa una cosa spiacevole: dalla sera alla mattina mi sono resettate tutte le impostazioni audio della radio; credo solo quelle..devo ancora vedere bene. è la prima volta che mi succede,non vorrei dipendesse dall'aggiornamento fatto.
è qualcuno è capitato? se non è a causa dell'aggiornamento da cosa potrebbe dipendere???

....leggermente OT:
ma credo che tutte le varie anomalie segnalate sul 6,5” spariranno con la versione 7” disponibile per chi ordina adesso una nuova Giuly con il Pack Tech.
....peccato per noi che abbiamo il 6,5”..[emoji17][emoji17]

non ci preoccupiamo troppo.....
anche la alpine non é senza bugs, menu illogici, etc.

• Like
Reactions: marce.pill
Ciao a tutti,

ho appena letto tutta la discussione.

Ho una Giulietta MY2014 ed ho effettuato l'aggiornamento a 17.07.55 da un paio di mesi. Ho un 6.5 NON LIVE.

All'inizio nessun problema poi mi è capitato come ad altri il problema di segnale del navigatore. In pratica a volte "diciamo una volta su 3", la freccia che indica la mia posizione va per fatti suoi quindi non segue la strada che sto facendo. Mi succede sia in tangenziale sia in piena città "abito a Milano" senza apparenti motivazioni specifiche.

Ho letto che staccando la batteria il problema si risolve. Io l'ho fatto ma il problema persiste e sembra andare sempre peggio.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Grazie mille

Prova con un reset da impostazioni

già o magari antenna gps non prende o staccata

Ciao a tutti,

ho appena letto tutta la discussione.

Ho una Giulietta MY2014 ed ho effettuato l'aggiornamento a 17.07.55 da un paio di mesi. Ho un 6.5 NON LIVE.

All'inizio nessun problema poi mi è capitato come ad altri il problema di segnale del navigatore. In pratica a volte "diciamo una volta su 3", la freccia che indica la mia posizione va per fatti suoi quindi non segue la strada che sto facendo. Mi succede sia in tangenziale sia in piena città "abito a Milano" senza apparenti motivazioni specifiche.

Ho letto che staccando la batteria il problema si risolve. Io l'ho fatto ma il problema persiste e sembra andare sempre peggio.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Grazie mille

Veramente è capitato 2 o 3 volte anche a me, ma ho notato che, almeno nel mio caso, mi è successo sempre quando ho acceso l'uconnect dopo essermi messo in movimento, non so se c'entri qualcosa ma mi è successo così.

X