uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Prima di dire cose non precise prova il copilot. Io li ho testati tutti e ti assicuro che è realistico sui servizi meteo traffico etc... provalo e poi mi dirai che ho ragione. X le strade ovvio se cambiano solo 4 5 strade è ovvio che non fanno la nuova cartografia xke ha un bel costo andare a prendere tutte le modifiche e inserire le varie coordinate. Ma almeno 3 aggiornamenti l anno il copilot li da
Si 3 aggiornamenti l'anno ma dei poi... Le mappe vanno comunque molto a rilento e non corrispondono alla data. L'aggiornamento ultimo (q2 2017) sygic non riporta ancora rotonde e nuove strade 2016...
 
No delle mappe i poi escono 1 volta al mese
 
Io il 6'5 l'ho messo solo per riempire di più la plancia....
Poi per il resto uso di tutto...e male che vada chiamo Alfa 77....[emoji6] [emoji23] [emoji23]
 
Io il 6'5 l'ho messo solo per riempire di più la plancia....
Poi per il resto uso di tutto...e male che vada chiamo Alfa 77....[emoji6] [emoji23] [emoji23]
Ti faccio da navigatore[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji12]
 
  • Like
Reactions: None
Ciao a tutti,

nella pagina Facebook Giulietta Owners Club un utente geniale ha postato il link per il download dell'aggiornamento Software 17.07.55 per il RadioNav 6.5"

Per effettuare l'aggiornamento ho seguito questa procedura:
  1. ho avviato il download del pacchetto zip per l'aggiornamento dal seguente link;
  2. formattato una penna USB (necessari almeno 4gb) in formato FAT32;
  3. trasferito il contenuto del file zip nella penna USB appena preparata (Senza creare cartelle);
  4. inserito la penna USB nell'automobile;
  5. acceso la macchina e la radio (è consigliabile lasciare il motore acceso);
  6. ho avviato la procedura dando conferma quando la radio ha rilevato automaticamente dei file idonei per l'aggiornamento, mi è apparso un messaggio a schermo;
  7. atteso il termine della procedura che è totalmente automatica e richiede circa 25 minuti (più o meno il tempo del tragitto che percorso);
  8. in fine la radio si è riavviata regolarmente, aggiornata e perfettamente funzionante.
Ho notato che ci sono alcune novità nelle app dello Uconnect, ma le migliorie sono da ricercare nella risoluzione di piccoli bug. Nel mio caso, avendo la versione 16 di partenza, le modifiche sono minime
Visualizza allegato 139636 Visualizza allegato 139638
Funziona benissimo... appena fatto sul mio uconnect nav 6.5 no live
 
secondo me invece ha un sacco di problemi, a partire dall'orologio che rimane indietro....
 
Personalmente ho trovato molto più pronta la risposta quando si attivano le funzioni. Effettivamente l'orologio è una gran rottura......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per me le migliorie sono tante che francamente me ne frego di quei 30 secondi di sfasamento orario, peggio è per chi non ha più sincronizza ora, quello si che è una bella scocciatura.....