uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Il file e zip bisogna scomporlo e metterlo così come in chiavetta lo istallato ieri per ora non ho riscontrato problemi vedremo comunque mi sembra uguale alla 17
 
io ho aggiornato alla 17.35 alcuni giorni fa, ormai.... nessun problema a parte l'orologio: nonostante non sia più sfalsata l'ora tra display matrix e uConnect, l'ora va sempre tendenzialmente qualche minuto indietro con il passare dei giorni.....
(uConnect 6,5'' non live, dopo passaggio da 5'')
qualcuno riscontra il mio stesso problema? Mi rimane solamente da provare a ripristinare ai dati di fabbrica, last chance....
 
Non ho riscontrato il tuo stesso problema, uConnect non live di fabbrica
 
Aggiornato anche io oggi alla versione 18 senza problemi. I 23 minuti riportati sul display non sono stati rispettati. Ha fatto due giri di update fino a visualizzare il messaggio di aggiornamento dove riporta la stessa versione. a quel punto ho estratto la chiavetta e atteso un po' per poi riavviare tutto. L'unico difetto che riscontravo prima era la segnalazione degli autovelox e il bt del telefono che si sentiva un po' gracchiato ma non sempre. (anche con telefoni diversi) - ora proverò nei prossimi giorni altrimenti tento un reset totale.
 
...la settimana scorsa ho aggiornato alla 17.35.41...e sono molto soddisfatto...sembra più reattivo e ho anche notato miglioramenti durante le chiamate e con i comandi vocali... giorno 13 aprile devo fare il secondo tagliando ...(dopo 13 mesi di incommensurabile goduria sono arrivato già a 40000 km)...e chiedo di installarmi il 18.01.41... altrimenti provvedo da solo quando esco dall'officina...intanto mi sembra di capire che coloro che lo hanno già istallato hanno riscontrato solo miglioramenti
 
...la settimana scorsa ho aggiornato alla 17.35.41...e sono molto soddisfatto...sembra più reattivo e ho anche notato miglioramenti durante le chiamate e con i comandi vocali... giorno 13 aprile devo fare il secondo tagliando ...(dopo 13 mesi di incommensurabile goduria sono arrivato già a 40000 km)...e chiedo di installarmi il 18.01.41... altrimenti provvedo da solo quando esco dall'officina...intanto mi sembra di capire che coloro che lo hanno già istallato hanno riscontrato solo miglioramenti
Lo sto installando in questo momento ti faccio sapere
 
  • Like
Reactions: Turīya
Installato senza problemi, confermo che ci mette più di una mezzora ma alla fine mi sembra piu reattivo, le radio DAB le riceve meglio, per quanto riguarda l'orario si è sistemato, considerando che il mio è il LIVE e si aggiorna da solo. Chiamate ancora devo provare
 
Salve ragazzi , io ho scaricato l'aggiornamento 17.35.41 più volte e mi da sempre file danneggiato...potete aiutarmi a trovare un link sicuro? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto