uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Buongiorno. .sono nuovo nel forum e volevo sapere se potevo ritornare indietro con il software..e passare alla versione 17.07.55 ..visto che più troppo lo aggiornato e ho la versione 18.01..e come si dice nn posso aggiornare le mappe 2018....la mia è una Giulietta my2014...grazie ....
 
è un bug oppure con la versione 18 non si potranno più aggiornare le mappe?
 
è un bug oppure con la versione 18 non si potranno più aggiornare le mappe?
Nn penso. ..si aspetta aggiornamenti che esce qualche file che si può aggiornare le mappe con la versione della 18. Più troppo nn si doveva aggiornare il software alla 18.
 
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum e mi scuso in anticipo se dovessi porre domande a cui è stato già risposto altrove.

Scusate, ma il link per l'aggiornamento alla versione 17.07.55 nel post #1565 (pagina 157) di Narco$ mi da errore. Qualcuno puo' gentilmente indicare un link funzionante da cui scaricare questo file?

Vorrei aggiornare le mappe del Uconnect 6.5 della mia Giulietta, e mi pare di capire che per prima cosa è bene aggiornare il firmware alla versione 17.07.55 appunto (sono ancora alla 15.25.01).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se scorri qualche pagina indietro ho scritto il numero del post dove un utente tramite il duo spazio gmail aveva tutti i link delle versioni