uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da Campotino, 8 Aprile 2017.

1. :lolmemes:

2. L'ho appena installato ed aveva già la 18.01.41...
    Quindi tutto ok! :)

3. #1863DOZ,7 Maggio 2019
    Ultima modifica: 7 Maggio 2019
    Perdonate se chiedo notizie forse obsolete (non essendo stata creata una discussione apposta per 18.xx.xx),
    per la versione 17.07.55
    che mi accingerei ad aggiornare dalla 15. Ho letto tre soli post relativi ha chi ha il 6,5" Live associato ad impianto BOSE e riguardavano risposte contenenti (sintetizzo) : "rumori di fondo dalle casse, anche da spento" e, "riduzione del volume percepito in riproduzione".

Considerando che di solito su forum, i lamenti ci sono sempre, ma quando va bene .. lo scrivono in pochi.
    chi ha fatto l'aggiornamento 17.07.55 con BOSE, può fornirmi un feedback negativo o anche positivo?
    Grazie molte ;)

4. Ciao, qualcuno riesce gentilmente a indicarmi un link funzionante per scaricare il firmware 17.07.55?
    Oppure magari metterlo in condivisione su Emule o similari?

Purtroppo il link google drive postato tempo da altro utente non funziona piu'.

Grazie!

5. Solo una pagina prima ho postato il link MEGA per scaricare l'ultimissimo aggiornamento 18.01.41

6. Ok, ma io cerco il 17.07.55, l'ultimo su cui mi risulti si possano aggiornare le mappe.
    (Io sono ancora al firmware 15, con mappe del 2013..)

O sbaglio qualcosa?

7. Ah, ok! Pensavo cercassi l'ultima versione ed è scritta su... :)

8. Trova tu la soluzione (spazio di archiviazione tipo Mega o altro - non eMule), poi me la indichi in privato ed io ti metto il file.
    ;)

A Menshenit piace questo elemento.
  9. Il mio non è il live, ma ho il bose e non lamento nessun tipo di problema con la versione 17.

A DOZ piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Aggiornamento uConnect 6,5" Radio e Navigazione 4 Marzo 2018
uConnect 5" Aggiornamento Software Firmware Radio e Navigazione 23 Maggio 2017
Aggiornamento software uConnect 6,5 Radio e Navigazione 16 Dicembre 2016