uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Edit: ho spento l’auto
10
Minuti e ora funziona l’audio!!!
Tutto perfetto! Grazie!!!!
Ora magari aggiorno le mappe!
Ciao ho una Giulietta MY 2016 con uconnect da 6.5 live con navigatore.(con tasto APP per intenderci) Tutto originale di fabbrica. Ho letto che hai aggiornato con successo il tuo uconnect. Vorrei aggiornare anch'io, puoi confermarmi che i file da inserire nella chiavetta per aggiornare al 17.07.55 sono quelli che ho estratto da MEGA e inseriti nella chiavetta usb, nella foto qui sotto?
Attualmente ho il SW 15.53.40 e poi aggiornerei le mappe.
IMG_20200908_151339.jpg
IMG_20200918_110447.jpg

La procedura è: accendere l'auto e aspettare 5 minuti che l'uconnect carichi tutto. - Inserire la chiavetta già in precedenza formattata a fat32 con i soli file caricati che si vededono in foto qui sopra. - Accettare l'aggiornamento cliccando su SI quando appare sullo schermo del uconnet. Non spegnere il motore dell'auto fino a conclusione dell'aggiornamento. ....E POI?
Come faccio a capire quando ha finito di aggiornare?
Grazie
 
Di tutti e due! Dove è possibile reperirli? Grazie

Per il firmware, a parte la versione precedente 18.01.041 che è stata postata sopra, penso al momento solo in concessionaria, idem per le mappe...
Solo con la versione 17 o inferiori del firmware è possibile sfruttare un bug software - ora chiuso dalle v.18 - ed installare le mappe aggiornate, c'è una discussione apposita nel forum che puoi cercare da solo.
 
Di tutti e due! Dove è possibile reperirli? Grazie

questo qui sotto è il link che ti serve. basta scaricarlo.
E' l'unico che può farti aggiornare anche le mappe che trovi nello stesso link di Mega.
Il successivo aggiornamento (17.35.41 ) NON ti permette di aggiornare anche le ultime mappe.

165.95 GB folder on MEGA
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ciao ho una Giulietta MY 2016 con uconnect da 6.5 live con navigatore.(con tasto APP per intenderci) Tutto originale di fabbrica. Ho letto che hai aggiornato con successo il tuo uconnect. Vorrei aggiornare anch'io, puoi confermarmi che i file da inserire nella chiavetta per aggiornare al 17.07.55 sono quelli che ho estratto da MEGA e inseriti nella chiavetta usb, nella foto qui sotto?
Attualmente ho il SW 15.53.40 e poi aggiornerei le mappe. Visualizza allegato 211688 Visualizza allegato 211689
La procedura è: accendere l'auto e aspettare 5 minuti che l'uconnect carichi tutto. - Inserire la chiavetta già in precedenza formattata a fat32 con i soli file caricati che si vededono in foto qui sopra. - Accettare l'aggiornamento cliccando su SI quando appare sullo schermo del uconnet. Non spegnere il motore dell'auto fino a conclusione dell'aggiornamento. ....E POI?
Come faccio a capire quando ha finito di aggiornare?
Grazie
cliccare SI vuol dire dover BUTTARE l'uconnect!!

MA DOVE L'HAI LETTO di cliccare SI se dappertutto c'è scritto di cliccare NO!!???!

i file mi sembrano un pò troppi...
 
cliccare SI vuol dire dover BUTTARE l'uconnect!!

MA DOVE L'HAI LETTO di cliccare SI se dappertutto c'è scritto di cliccare NO!!???!

i file mi sembrano un pò troppi...
Ho letto tutto i posto di questa discussione.
Forse hai letto male. Io voglio aggiornare SOLO la versione del software portandolo da 15.53.40 al 17.07.55
NON VOGLIO AGGIORNARE le mappe. O meglio, lo faro in seguito.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto tutto i posto di questa discussione.
Forse hai letto male. Io voglio aggiornare SOLO la versione del software portandolo da 15.53.40 al 17.07.55
NON VOGLIO AGGIORNARE le mappe. O meglio, lo faro in seguito.
per le mappe SICURO devi cliccare NO.
per il firmware procedi normalmente. mi pare non esca nessun avviso. o comunque si riavvia da solo.
 
  • Like
Reactions: sime