uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

per le mappe SICURO devi cliccare NO.
per il firmware procedi normalmente. mi pare non esca nessun avviso. o comunque si riavvia da solo.
Appunto. so che per le mappe devo cliccare NO. Ma io per adesso aggiorno solo il software Grazie
 
vai vai aggiorna e poi ci fai sapere! con una usb 3.0 ci mette pochissimo tempo.
tieni la macchina in moto.
si però io volevo sapere se i file che ho postato nella foto del post n° 1994 che ho inserito nella chiavetta USB sono quelli giusti. Ho seguito scrupolosamente tutti i post e ho scaricato dal sito MEGA.
 
Ciao a tutti. Ho appena acquistato una giulietta del 2016. Ho letto un po questa discussione saltando un po di pagine (sono troppe) e mi sembra di capire che posso aggiornare il software alla versione 17.07.55
Nelle ultime pagine si parla di cliccare su "NO" per quanto riguarda le mappe. La mia domanda è: perchè si dovrebbe rinunciare all'aggiornamento anche delle mappe ? io per esempio vorrei aggiornare sia il software sia le mappe, posso aggiornare tutt'e due con la 17.07.55 ?
Chi mi può delucidare questo dubbio ? grazie
 
Poi mi chiedevo: una versione non LIVE si può trasformare con dei software in una versione LIVE...?
Grazie
 
Ho scarivato il file 17.07.55 del link di inizio discussione e scompattandolo ha un solo file. cliccandoci sopra mi porta come in foto allegata...!
 

Allegati

  • 11111.PNG
    11111.PNG
    86 KB · Visualizzazioni: 185
Ciao a tutti. Ho appena acquistato una giulietta del 2016. Ho letto un po questa discussione saltando un po di pagine (sono troppe) e mi sembra di capire che posso aggiornare il software alla versione 17.07.55
Nelle ultime pagine si parla di cliccare su "NO" per quanto riguarda le mappe. La mia domanda è: perchè si dovrebbe rinunciare all'aggiornamento anche delle mappe ? io per esempio vorrei aggiornare sia il software sia le mappe, posso aggiornare tutt'e due con la 17.07.55 ?
Chi mi può delucidare questo dubbio ? grazie
? mi sa che sei confuso.
devi leggerti tutta questa discussione. poi segui le istruzioni e aggiorni a 17.07.55.

poi vai nella discussione delle mappe, la leggi tutta e segui le istruzioni e aggiorni alle mappe 2020.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto