Uconnect 6.5, autovelox

Ioffri

Nuovo Alfista
21 Luglio 2018
3
0
1
Regione
France
Alfa
Giulietta
Motore
T air 1.4
Ciao a tutti,
È la prima volta che scrivo in un forum, spero di ricevere aiuto per risolvere in enigma sul mio navigatore uconnect.
Giusto ieri ho ritirato la mia nuova Giulietta super da un concessionario francese
Ho fatto installare il navigatore uconnect ma non riesco a attivare la funzione "segnala autovelox"
Ho seguito le istruzioni ma manca proprio la voce "segnala autovelox"
Qualcuno sa cosa di deve fare?
Grazie
 
La segnalazione autovelox in Francia è vietata, magari dipende da quello?
 
Dice di averla presa da un concessionario francese, se lo Uconnect lo usa li magari ha delle limitazioni? Non so, era un’ipotesi sapendo della limitazione in quel paese.
 
Dice di averla presa da un concessionario francese, se lo Uconnect lo usa li magari ha delle limitazioni? Non so, era un’ipotesi sapendo della limitazione in quel paese.
Hai ragione mi era sfuggito, anche se il navi sembra averlo messo lui, ma in Italia o in Francia?
 
Buongiorno,
Si, la macchina l' ho presa in Francia con il navigatore già installato. L'ho usata solo in Francia.
Come posso risolvere questo problema?
Grazie
 
Eh allora temo che in Francia tu non lo possa risolvere, se il motivo è quello che ho supposto sopra.
 
Grazie.
Qualcuno sa se portando. La macchina in Italia posso eventualmente far riprogrammare il navigatore per attivare la funzione "segnala autovelox"?
 
Considera che non ho il navi sul mio Uconnect, però andando a senso può darsi che non si tratti di riprogrammazione ma solo di avere quell’opzione disabilitata di default in territorio francese. Magari varcando confine, sulla mappa di altro stato, l’opzione torna selezionabile.
Ripeto, sto cercando di ragionare per ipotesi.
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cambia nei settings il tuo paese a Italia.
(Delle volte si deve mettere un indirizzo italiano nel navi, per vfarlo scattare...)

La mia é in "Germania" e mi sono venuti gli Velox in Francia.

Consiglio: metti Sygic sul telefonino. Gli alarmi Velox sono piú precisi, e si puó cambiare il suono.
(Con musica dal telefonino via bluetooth, senti làlarme sui altoparlanti della macchina...)