uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014

Facendo l'allineamento si recupera anche La funzione Dab.?
 
No.. alla mia non l'ha abilitato .. dicono che con alfaodb si possa fare
 
Io ho fatto l allineamento tramite Leonardo ed i servizi live sono comparsi, anche se mi dice che l'account non è attivo. Poi per curiosità ho provato ad utilizzare witech con telaio di una giulietta nuova con servizi live e Dab, ma mi ha riportato il tutto a prima dell allineamento con Leonardo, facendomi riperdere un altra volta il live...
 
Ok comunque se ti dice che non è abilitato mai andranno
 
Immaginavo... non credo neanche che si possa fare un nuovo abbonamento per attivarli..
 
Riprendo questa discussione...
In seguito all installazione dell Uconnect live 6.5"sulla mia sprint 1.6 che originariamente montava il 5" funziona tutto tranne :
Funzione eco drive ( nessuna informazione)
Poi in performance non ho il pieno delle informazioni... che elenco ora :
Performance indicatori:
Ampere è stato batteria nessun informazione
Pressione olio informazione corretta temperatura aria aspirata nessuna informazione
Angolo di sterzata nessuna informazione
Performance "dinamic":
Forza g corretta informazione
Pressione pedale freno nessuna informazione pressione acceleratore corretta informazione
Turbo bar corretta informazione
Temperatura olio nessuna informazione temperatura acqua corretta informazione
Batteria volt corretta informazione temperatura gas di scarico nessuna informazione tutto il resto funziona perfettamente navigatore live my car Twitter Facebook TuneIn deezer ecc radio.. chiavetta Bluetooth ecc
Chiedendo informazioni sulla discussione dell aggiornamento,mi è stato detto che un altro con il 1.6 ma live di serie ha più informazioni di me,
Va be problema minimo ..
chiedo comunque chi ha fatto un installazione come me da 5 non live a 6.5 live o chi è passato dal 6.5 non live al 6.5 live o dal 5 live al 6.5 live di postare cosa va o non va ..
altro problema rilevato e tramite multiecuscan dopo allineamento e anche qui chiedo di postare schermate ..
Dopo qualche accensione trovo sempre questo errore in centralina che parla di convergence ( blue&me) che non ho mai avuto.. ma che mi sa che multiecuscan ha abilitato allineando il proxy e facendo comparire nel Matrix i sensori di parcheggio anteriori che non ho.. quindi chiedo anche con cosa avete allineato .. ( multiecuscan alfaodb o altro)
Nella foto si nota che la centralina uconnect non La conosce per la dicitura in strumentazione allego foto..
IMG_1101.JPG
 
Io dopo la sostituzione da 5 no live a 6,5 live, ho fatto l'allineamento con "Leonardo/Galileo" e confermo che quello che hai elencato neanche a me funziona. In più non funziona la forza g ,la pressione accelleratore e non funziona mycar, twitter, Facebook, tuneln, deezer. Non so se è normale che il Dab non ci sia, visto che se non sbaglio è presente nel live da 6,5... Nessun cambiamento nel display matrix..
Purtroppo non riesco a postare foto, perché ho provato a rifare l allineamento con witech utilizzando un telaio diverso, ma mi ha eliminato di nuovo il tasto uconnect live....
 
Il dab non funziona neanche a me perché non è abilitato.. ma non mi interessa.. però da come scrivi a te propio non andavano i servizi live ( non attivi ) ma con witech hai fatto un semplice allineamento o hai scritto tu un nuovo telaio ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Abbiamo usato il telaio di una giulietta nuova, pensando che si allineasse alle funzioni attive su quel telaio, invece ha riportato tutto al telaio originale.. se hai qualche idea su witech posso provare....