- 8 Novembre 2017
- 16
- 6
- 14
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 JTDM 120cv
Buondì,
qualche settimana fa ho acquistato la Giulietta 1.6 JTDM 120cv e ho scelto di installare UCONNECT 6,5" in sostituzione di UCONNECT 5" di cui originariamente l'auto era dotata.
Dopo aver ottenuto l'aggiornamento del software all'ultima versione rilasciata oltre che constatare l'impossibilità di utilizzare le funzioni di UCONNECT Live (sullo smartphone compare il messaggio "Spiacenti I servizi UConnect LIVE non sono autorizzati sul suo veicolo) ho riscontrato un problema legato al funzionamento dell'orologio a vettura spenta.
Ad ogni accensione, infatti, l'orologio (sia quello di UConnect che quello visualizzato sul display matrix) è in ritardo di qualche minuto e il ritardo aumenta progressivamente ad ogni spegnimento.
Qualcuno sa darmi qualche dritta? C'è qualche modo per risolvere il problema?
Grazie
qualche settimana fa ho acquistato la Giulietta 1.6 JTDM 120cv e ho scelto di installare UCONNECT 6,5" in sostituzione di UCONNECT 5" di cui originariamente l'auto era dotata.
Dopo aver ottenuto l'aggiornamento del software all'ultima versione rilasciata oltre che constatare l'impossibilità di utilizzare le funzioni di UCONNECT Live (sullo smartphone compare il messaggio "Spiacenti I servizi UConnect LIVE non sono autorizzati sul suo veicolo) ho riscontrato un problema legato al funzionamento dell'orologio a vettura spenta.
Ad ogni accensione, infatti, l'orologio (sia quello di UConnect che quello visualizzato sul display matrix) è in ritardo di qualche minuto e il ritardo aumenta progressivamente ad ogni spegnimento.
Qualcuno sa darmi qualche dritta? C'è qualche modo per risolvere il problema?
Grazie